R: [ROM JB] - UltimaROM - [AROMA]
Non so se va in conflitto con l'applicazione di sistema. Cmq ho fatto una prova con rolltube e si può ascoltare musica con schermo spento e non va in conflitto con YouTube che è stato flashato da aroma.
Se puoi metterlo sul Asus non so. Fai un backup e prova.
Rolltube http://db.tt/dBxAH8or
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È talmente perfetta questa rom che nessuno ha più da dire niente ??
Ragazzi ho notato che il mio s3 è meno luminoso del s3 srock no brand di mia suocera ma non solo con questa rom, anche con altre e sia con kernel stock che con siyha da che può dipendere ci sto diventando scemo. Non si nota tanto e meno sono accorto solo xkè ho il suo come paragone.
Quote:
Originariamente inviato da
badboy007
È talmente perfetta questa rom che nessuno ha più da dire niente ??
Ragazzi ho notato che il mio s3 è meno luminoso del s3 srock no brand di mia suocera ma non solo con questa rom, anche con altre e sia con kernel stock che con siyha da che può dipendere ci sto diventando scemo. Non si nota tanto e meno sono accorto solo xkè ho il suo come paragone.
Siamo solo io e topo i fedelissimi!
Per la luminositànon saprei aiutarti purtroppo :)
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
Nemmeno io ci avrei mai fatto caso ma avendo un altro s3 a confronto lo vedo. Mmm non mi resta che provare con il firmware originale no brand che tra l'altro è uscito da poco. Dite che c'entra qualcosa il firmware?
Quote:
asdrubalez
Buonasera, io sono ancora alla versione 8.x e vorrei chiedere se mi consigliate di aggiornare (differenze? che migliorie ci sono? Nuovi bug?)
Se si, potete dirmi come aggiornare senza perdere le applicazioni installate e i vari dati? (È sufficiente fare i 2 wipe o devo anche fare un factory reset?)
Grazie della disponibilità.
Ciao.
Io di norma parto sempre da base pulita(full wipe)
Per non perdere le app,fatti un bel backup con titanium.
Io consiglio di aggiornare.
Le novità puoi vederle sul sito dello sviluppatore o su xda.
;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
asdrubalez
Mi è venuto un dubbio esistenziale! quando faccio un factory reset (full wipe) mi cancella tutto quello che ho dentro la cartella /storage/sdcard0?
Credo di sì...
:D
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim