R: [ROM JB] - UltimaROM - [AROMA]
Quote:
Originariamente inviato da
principemilito
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum con un galaxy s3... vorrei il telefono piu veloce, con un firm e rom molto leggeri ma che valgano.. cosa mi consigliate? e poi basta mettere la rom nell sd e installarla tramite cellulare stesso anche se non si hanno i permessi di root?
ciao e grazie mille a tutti!!
ciao,per prima cosa per installare la rom devi avere permessi root e la recovery.dopo aver ottenuto root e recovery salvi la cartella efs del telefono.cmq ci sono le guide per questa procedura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
principemilito
ciao ragazzi.. sono nuovo del forum con un galaxy s3... vorrei il telefono piu veloce, con un firm e rom molto leggeri ma che valgano.. cosa mi consigliate? e poi basta mettere la rom nell sd e installarla tramite cellulare stesso anche se non si hanno i permessi di root?
ciao e grazie mille a tutti!!
poi dipende anche che firmware hai,perche devi usare triangle away per azzerare i counter
Quote:
pietro1987
cmq ho notato un bug:se provo a eliminare le schermate va in crash la touchwiz
Strano a me con la 5x5 no scroll non dà questo problema..
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 4.3 extreme
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
Quote:
ventu87
Strano a me con la 5x5 no scroll non dà questo problema..
inviato dal mio s3
kernel:blackened 4.3 extreme
con il kernel blackned come ti trovi?consumi?
Quote:
pietro1987
con il kernel blackned come ti trovi?consumi?
A Consumi credo sia il meglio.. mai un riavvio mai un freeze.. te lo consiglio ;)
inviato dal mio s3
kernel:blackened 5.0
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Quote:
Jeriko87
Ciao a tutti ragazzi.Dopo diverso tempo che posseggo l's3 mi sono deciso di fare un po di mod ed avevo intenzione di provare questa rom.
Sto scaricando l'ultima versione la 9.0 leviathan da1,3 gb.e quella corretta?perchè mi sembra un tantino grossa come rom.Poi volevo chiedervi siccome ho visto nella sezione mod una patch.
Ho letto nei post precedenti che dopo che flasho la rom installo subito la patch e poi avvio il terminale.esatto?
Grazie mille..
Confermo tutto :thumbup:
inviato dal mio s3
kernel:blackened 5.0 dyers
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Quote:
Jeriko87
Ciao a tutti ragazzi.Dopo diverso tempo che posseggo l's3 mi sono deciso di fare un po di mod ed avevo intenzione di provare questa rom.
Sto scaricando l'ultima versione la 9.0 leviathan da1,3 gb.e quella corretta?perchè mi sembra un tantino grossa come rom.Poi volevo chiedervi siccome ho visto nella sezione mod una patch.
Ho letto nei post precedenti che dopo che flasho la rom installo subito la patch e poi avvio il terminale.esatto?
Grazie mille..
La rom è di 1.3Gb perché ha un Aroma Installer pieno di mod e personalizzazioni.. quando flash te ne accorgerai :)
La rom in se è leggera e fluida :thumbup: