In Ota solitamente lo sviluppatore mette dei pacchetti che lanciano aroma solo per determinate cose..
Ancora però non li ha preparati per la v10.. Molto comodi!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi! dopo aver provato diverse rom, e dopo aver letto migliaia di post ho deciso di installare questa Ultima Rom che pare essere una vera bomba.
Ho scaricato la 10.1, messa su sd, fatto un wipe di tutto e ho installato la 10.1
Parte normalmente l'installer e a quel punto si selezionano le varie robe. La prima volta si è bloccato al 91,4%, e allora pensando di aver selezionato troppa roba ho rifatto l'installazione.
Questa volta, lasciando tutto di default, l'installazione va a buon fine, ma poi una volta arrivato al boot, rimane fermo su Loading...al che ho spento e riacceso.
Ha fatto l'upgrade delle app ed è arrivato al desktop, ma a quel punto ecco la magra sorpresa..non rileva la sim..
Che può essere? C'è qualche settaggio particolare che devo mettere durante l'installer?
Qualcuno ha problemi a caricare foto della galleria su tapatalk?
A me da spazio insufficiente..
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 5.0 dyers
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Anche a voi il playstore è normale e non inverted?
inviato dal mio s3
Puoi provare per farti un'idea per esempio a flashare quelli che si trovano in "generic" che son valgono per tutte le versioni! :)
é uscita una nuova release del playstore! se hai aggiornato è normale che non sia piu inverted!
Devi flashare nuovamente la versione inverted! :) Vedo se trovo l'ultima!
Edit: Su xda ho trovato questo post di Kryten :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1973975
Ancora non l'ha preparato ma penso lo farà a breve! Nel frattempo puoi riflashare la v3.10.10 scaricabile dal sito della UltimaRom ;)
E certo guardavo di 1altra parte..:D
Grazie topo!
Ma mi basta flasharlo o devo prima eliminare qualcosa del playstore attuale?
inviato dal mio s3