R: [ROM JB] - UltimaROM - [AROMA]
Quote:
Originariamente inviato da
ilovehc
ho messo quelli asop themed come al solito
Sei partito da installazione pulita?
Boh non si è lamentato nessuno del tuo problema a memoria mia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo di aver trovato un bug o cmq lo ritirerò fuori se ne avete già parlato.
Quando cerco di fare lo screenshot con i tasti non va proprio.
E se lo faccio con il movimento della mano la scritta si ferma su " salvataggio schermata in corso..." e rimane li.
Se tiro giù la tendina nemmeno è cliccabile e devo per forza arrestare la interfaccia utente.
Help please :(
Quote:
ilovehc
niente da fare....a quanto pare su XDA non sono l'unico ad avere questo problema ed il cuoco ci sta lavorando sopra...sembra che sia un problema di combinazioni tra le scelte in Aroma.
EDIT:
ma anche voi che avete scelto la fotocamera del nexus avete due gallerie?
Full wipe sono i 3 wipe :)
@Ventu ho chiesto su xda se sanno come impostare l'app telefono in italiano. Per ora nessuna risposta, appena so qualcosa te lo dico (magari lo leggi prima te :D )
Inviato dal mio s3....
Quote:
Pietrone94
Full wipe sono i 3 wipe :)
@Ventu ho chiesto su xda se sanno come impostare l'app telefono in italiano. Per ora nessuna risposta, appena so qualcosa te lo dico (magari lo leggi prima te :D )
Inviato dal mio s3....
Grande pietrone!ho messo il playstore inverted!già mi aveva stancato quello normale :D
Quote:
ilovehc
sìsì ma neanche a me nelle due installazioni precedenti è capitato...il brutto è che me ne sono accorto dopo aver sistemato tutto il telefono..
EDIT:
allora sul thread ufficiale in XDA tra i problemi conosciuti compare proprio questo:
"If you have ANY contacts problem the solution is to perform a full wipe. Sorry, but this is how it is!"
per full wipe cosa intende? da recovery fare wipe cache, dalvik, system?
Esatto.wipe cache,dalvik cache e factory reset(appena flashi c'è l opzione e te lo fa lui):thumbup:
Quote:
Pietrone94
ho chiesto su xda se sanno come impostare l'app telefono in italiano. Per ora nessuna risposta, appena so qualcosa te lo dico (magari lo leggi prima te :D )
Inviato dal mio s3....
Basta prendere il file "SecPhone.apk" da un'altra rom basata sull'ultimo firmware e andarlo a sostituire in system/app
Quote:
terzo33
Basta prendere il file "SecPhone.apk" da un'altra rom basata sull'ultimo firmware e andarlo a sostituire in system/app
Semplice ma efficace :D
Purtroppo ho cancellato ieri le altre ROM dalla mia SD esterna:mad: