Mmm magari prova a vedere se hai un'app di google da aggiornare sullo store..
Mi sta parecchio sul ....... :p Anche perche la trovo abbastanza inutile, non sembra ci siano impostazioni aggiuntive, soltanto raggruppate in un'app!
Visualizzazione stampabile
Mmm magari prova a vedere se hai un'app di google da aggiornare sullo store..
Mi sta parecchio sul ....... :p Anche perche la trovo abbastanza inutile, non sembra ci siano impostazioni aggiuntive, soltanto raggruppate in un'app!
Se non sbaglio serve una nuova versione inverted anche per dropbox!
Anche io non ce l'ho. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi su xda un ragazzo ha postato il vecchio sistema app recenti da flashare al posto di quello stile sense che a tutti potrebbe non piacere..se a qualcuno può servire ditemi!mi mobilitò per dropbox :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi, io ieri avevo flashato la v10.1, ma avevo questo problema...ogni volta che effettuavo una chiamata, per 3 secondi riuscivo a parlare, poi non si sentiva più nulla. inoltre l'app dialer è tutta in inglese (non è un problema :) ). ho provando cambiando 5 modem ma niente...aspetto una nuova release? nel frattempo sono tornato alla cara 8.1.2
Per l'app "impostazioni google"
Poche ore fa Google ha iniziato ad aggiornare i servizi Google per arrivare alla versione 3.0. Aggiunta la possibilità alle applicazioni di terze parti di permettere il login con account Google e quindi la possibilità di una maggiore integrazione con Google+.
Questo aggiornamento aggiunge anche una nuova icona di impostazioni relativa a Google.
Essendo un aggiornamento che non dà nessun tipo di notifica, molti utenti si sono spaventati pensando ad un malware , invece non preoccupatevi, è Google che amplia la vostra user experience!!!
Nelle impostazioni di Google, gli utenti possono accedere rapidamente alla configurazione di Google + , al login con Google Maps e Google Latitude , consentendo anche alle applicazioni di Google accedere ai tuoi viaggi ed essere in grado di personalizzare gli annunci Google AdMob.