Topo grazie per l'informazione;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Topo grazie per l'informazione;)
io ho questo problema ora sulla v10.1...con lo smart stay attivo, il lettore musicale si stoppa non appena entra in funzione lo smart stay...idem la radio...qualcuno sa come risolvere?
Intendi che scatta per qualche secondo appena si attiva lo smart stay o ti si blocca proprio??
A me succede che scatta..e stessa cosa anche quando faccio una chiamata, non so se hai testato!
Stesso problema l'han rilevato sull'ImperiumRom, Penso sia dovuto a un problema del firmware.. non so come risolvere, se non disattivare lo smart stay!
Ho un problemino anche io, non vanno gli SMS nemmeno con handcent...penso che con un full wipe si risolva ma non volevo perdere tutto
Lightning Launcher,
vorrei installare questo launcher sul mio UltimaROM 10.1, ma da Play Store non viene installato, ho provato a scaricare il file .apk, ma alla fine dell'installazione mi appare la scritta: "Errore di analisi. Problema con l'analisi del pacchetto."
Qualcuno sa come fare per questa installazione?
Grazie.
nigol
Quindi se premi il tasto Home non ti chiede che launcher vuoi usare?
Neanche in gestione applicazioni lo trovi?
é il piu personalizzabile che abbia mai visto..... :o Con lo zoom, la possibilità si scorrere tra le pagine non solo sinistra-destra ma anche in verticale... davvero carino :)