Topo son tornato alla ultima e ho flashato il tema della tastiera..
Ë proprio come la volevo :D:thumbup:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, non potendo leggere 153 pagine di tread ( il tempo è denaro ahah) mi spiegate un pò come si comporta questa rom nell'uso quotidiano? Che kernel monta, se da problemi, se si può aggiornare tramite ota e che personalizzazioni ci sono.. qualche santo che può aiutare questo povero nabbo cortesemente!! :D
-Personalizzazioni: TUTTE quelle immaginabili e non
-Kernel: lo scegli te
-problemi: zero
-OTA: si
-Uso quotidiano: se la cava egregiamente
Quindi mettila tranquillamente e non te ne pentirai!! ;)
P.s. le personalizzazioni (tra cui il kernel) le scegli in aroma
Inviato dal mio s3....
buon giorno a tutti,
io ho flashato la ROM UltimaROM v 10.1 (la versione più aggiornata), il mio problema sta nel fatto che ho costantemente almeno 600 MB di RAM pieni, posso fare qualcosa per ridurlo intorno ai 400?
sinceramente anche a me non lascia molta ram libera, ma non sento e vedo rallentamenti e lag quindi poco mi importa!
E mi è venuto in mente un altro metodo per poter cambiare la lingua del telefono che è in inglese! Tramite Xposed Settings impostare la lingua del teleofono in italiano e riavviare ;) Giusto per informarvi se vi puo essere utile!
Noooooooo ora mi dovete spiegare il tizio del video come fa ad usare il telefono col mouse!!
Inviato dal mio GT-I9300
Io leggendo i vostri commenti l'ho installata oggi e sono soddisfattissimo, le performance sono ottime a dir poco!
:D
Mi trovo male solo col telefono, i tasti sono così scuri che non si vedono, solo i numeri, ma sicuramente è solo questione di settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non capisco.. Ma sono l unico ad avere problemi con sta ROM?
Continuo a ricevere errori con exchange,la rubrica che crasha... E mi sembra lenta l apertura della rubrica e del dialer..e uno sempre fatto full wipe......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2