Ci dovrebbe essere quella stringa...
Sennò riflashi la rom... Nelle ultime scelte trovi l'opzione da selezionare
. . . . . .
Visualizzazione stampabile
Scusami sto rimettendo la rom sai per caso quale opzione dovrei deselezionare... Scusami per il disturbo ma non sono molto afferrato con l'inglese. ;(
Online la 8.1!
29 novità(riportate BVsul thread xda)
@jaco
Visto che è sempre su ELLA posso andare solo con wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come si disattivano le notifiche di aggiornamento della rom? Ho provato a cercare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla.
Ragazzi avete notato la nuova Mod installabile da aroma?
Xposed App Setting! Conoscete la sua funzione e il suo funzionamento? Non riesco a capirlo :s
Sapete se c'è un fix per gli sms AOSP che non vengono visualizzati come chat ma come messaggi separati ???
Ragazzi ho flashato la 8.1
Ho messo il widget themed ma non mi piaceva..ho riflashato senza wipe data e nei widget quello del meteo era sparito..
Ho riflashato dopo superwipe e ancora non ce!.
Ho notato Che mancano pure i wallpaper verdi..anche se da atoma li ho selezionati..
il perseus 30 è anti sudden death??
Nel 31.2!
Salviamoci!
Eccovelo il Perseus v31.2
flashate pure :P
https://www.dropbox.com/s/335mg6t3ph...lpha_v31.2.zip
Scusa non aveva ancora caricato la pagina....e non l avevo visto....thanks
finalmente trovato discussione della rom che monto davvero spettacolare 8.1.1 tutta funzionale e a me che piaccioni i themi un po vivaci di fantasia ho montato il thema motomoto senza problemi funzionale e le ho anche esso la tastiera del note spettacolare tutte le mie applicazioni di backup finalmente tutte funzionanti..... davvero altro che birra a questo genio una rom del tutto funzionale oleeeeeeeeeeeeee
Volevo condividere con voi nel caso qualcuno non la conoscesse questa versione di whatsapp : https://www.dropbox.com/s/qdqev0kyux...v2.85_HoLo.apk
WhatsApp Plus , che è possibile temarla come si vuole! veramente una bomba ;)
Ragazzi a me con questa Rom con la 8.1 ed il kernel phenomenal medium 4.0 il telefono quando sta in carica ed è acceso..una volta arrivato intorno al 100% si blocca..è capitato a qualcuno? Grazie in anticipo!;)
questo e uno ed e quello che ho montato io [THEME][JellyBean 4.1.1 - 4.1.2][Aroma Installer] ☆ Motomoto00 for GS3 ☆ [9/1/2013] - xda-developers
Qualcuno è riuscito a installare i wallpaper verdi?//
Sarebbe a dire la morte improvvisa del S3, è un problema riguardante i nostri device!
Sembra che i bootloader non siano il motivo di tutto ciò, anche se il suo aggiornamento risolve la falla dell'ExinosAbuse, lasciando però il punto esclamativo che non si riesce a resettare con Triangle Away!
Si è venuta alla conclusione momentanea che il fix per queste "sudden deaths" sia riguardante il kernel!
è consigliato momentaneamente installare il Kernel Perseus 31.2 (si stanno aggiornando anche tutti gli altri kernel) più l'ultima versione della Recovery Philz!