Quello di GoogleNow dici?
A me si!
Visualizzazione stampabile
Peccato ma non mi lamento, cmq ho avuto due freeze e una caduta di tensione non so se dato dalla rom che deve stabilizzarsi o se da un altro problema. Per il resto non lagga non scatta tutto fluido, sn senza risparmio energetico e per essere il primo giorno che la uso sn davvero soddisfatto. A fine giornata posto i risultati :thumbup:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
ad oggi quale può essere il miglior kernel da metter su ?
Che sia reattivo e che trovi un buon compromesso performance / durata batteria ?
Grazie
Prova a vedere se magari è stata una casualità o se lo fa ancora prossimamente... potrebbe anche dipendere dal kernel!
Io attualmente sto usando il boeffla e mi sto trovando veramente bene!
Settaggi che son postati in prima pagina nel thread del boeffla! Gran durata della batteria senza compromettere le prestazioni!
grazie 1000 TopoMonko, :)
provo a metterlo su allora, ieri ho provato a buttare su anche il siyah, per ora non va male, nonostante ci abbia buttato dentro la 3000 mAh come batteria, e visto l'uso devastante che ne faccio, alle 18, considerato che sono operativo dalle 6 del mattino, era al 65%, sta nuova batteria che han tirato fuori, direi che per chi usa moltissimo il cell, tra internet e telefonate, è un toccasana per il quotidiano, peccato che ti diano anche il cover posteriore maggiorato, così tutte le cover proteggi posteriore, non le posso più usare.
inoltre non essendo molto pratico di settaggi dei vari kernel, soprattutto per paura di fare cavolate, ho visto in giro un CPU Pro, che da livelli di impostazione preimpostati, dite ne vale la pena o è una boiata ?
Grazie grazie e buona giornata a tutti
Beh con la batteria da 3000mh dovresti già essere a posto così :)
Comunque per il siyah esiste anche l'app StweaksProfile che ti permette di poter caricare in un secondo interi settaggi! Il creatore ha messo a disposizione anche dei settaggi di base (battery saver, moderate e performance)!
Se vai nel thread del siyah poi ci metti niente a chiedere consigli e provare settaggi di qualcuno più esperto ;)
ho visto che ci sono dei setting, in base al risultato che si vorrebbe ottenere, ma non ho capito come caricarli, vedo che nel STweakProfile, ci sono voci del tipo, backup o restore, vorrebbe quindi dire scarica lo zip del profilo desiderato ed esegui un restore con quel file ?