Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
Ho provato a spingerlo con il pulsante ma nulla. Sinceramente non ho provato a riavviare dopo che ho tolto la batteria. In questo momento è 4.0.4 con permessi di root e recovery. Mi puoi spiegare come fare a mettere la 10.1? ci vuole una ecovery particolare? Ci sono delle cose da non togliere dal wizard di installazione (aroma). A me rimaneva bloccato con gli occhi che lampeggisvano poi dopo 20 MIN ho tolto la batteria. Una cosa ho notato..quando finiva l'aroma mi diceva che aveva installato tutto ma lo status di installazione era su zero mentre io mi sarei aspettato 1. MAGARI non vuol dure nulla.
Fammi sapere
Grazie
Ciao
gaioduilio
nono quello deve stare 0.. e non cè nessun bug per il quale non puoi scegliere qualcosa da aroma!
Con che recovery hai provato? magari potresti provare con un altra!
6.0.27..dici di farlo con altre?
ciao
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
6.0.27..dici di farlo con altre?
ciao
gaioduilio
Io ti consiglio di mettere rom stock 4.1.2 e farti un nandroid!
Poi provare a riflashare la Ultima sempre col superwipe, cambiando anche recovery nel caso non andasse di nuovo!
Male che vada restori il nandroid e ti ritrovi con la 4.1.2!
-
Quote:
Poi provare a riflashare la Ultima sempre col superwipe, cambiando anche recovery nel caso non andasse di nuovo!
ok..ma come faccio a mettere la 4.1.2?
scusa le tante domande ma sono troppo curioso della ultimarom..ha tutte le caratteristiche che cerco..
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
Quote:
ok..ma come faccio a mettere la 4.1.2?
scusa le tante domande ma sono troppo curioso della ultimarom..ha tutte le caratteristiche che cerco..
gaioduilio
ieri ho riprovato a flashare la 10,1 ma nulla..mi dava status 7 e neanche partiva la boot animation..ma un che cosa sbaglio?..
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
ieri ho riprovato a flashare la 10,1 ma nulla..mi dava status 7 e neanche partiva la boot animation..ma un che cosa sbaglio?..
gaioduilio
Ma altre rom riesci a flasharle?
Spostati nel thread prontosoccorso, sicuramente c'è chi ti sapra aiutare meglio!
-
Quote:
Ma altre rom riesci a flasharle?
Spostati nel thread prontosoccorso, sicuramente c'è chi ti sapra aiutare meglio!
ho provato solo la rootbox e funziona. altre non saprei..
gaioduilio
-
Scusate gente,dalle esperienze dirette nell'utilizzo di questa rom,con quale kernel avete ottenuto un buon equilibrio prestazioni\consumi???chiedo perché a breve riceverò un s3 e devo dire che questa rom mi interessa molto
Inviato dal mio HTC Desire S
-
@Gaioduilio
Hai installato i 23toggle?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Promez
@Gaioduilio
Hai installato i 23toggle?
no..dici che potrebbe essere un problema?
gaioduilio
-
Si devi installarli per forza,sennò ti da quell'errore