Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Si devi installarli per forza,sennò ti da quell'errore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quindi riprovo l'installazione della 10.1 lasciando i 23 toogle? e la questione SMS?ho letto che devo installarlo dopo a parte..ma a questo punto nella sesseione aroma cosa metto su SMS?
ci sono altre cose da installare che devo tappare per forza?
l'errore che dicevi é riferito che si ferma alla boot animation o a status 7?
grazie per l'aiuto
ciao
gaioduilio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaioduilio
quindi riprovo l'installazione della 10.1 lasciando i 23 toogle? e la questione SMS?ho letto che devo installarlo dopo a parte..ma a questo punto nella sesseione aroma cosa metto su SMS?
grazie per l'aiuto
ciao
gaioduilio
Per quanto riguarda gli Sms scegli tu se vuoi gli AOSP o gli stock,se scegli gli stock devi installare anche la patch
Lo status 7 è l'errore che causa il problema all'accensione,lo risolvi installando i 23 toggle
-
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Quote:
Originariamente inviato da Gaioduilio
grazie per l'aiuto
ciao
gaioduilio
Per quanto riguarda gli Sms scegli tu se vuoi gli AOSP o gli stock,se scegli gli stock devi installare anche la patch
Lo status 7 è l'errore che causa il problema all'accensione,lo risolvi installando i 23 toggle
ok..ma m0a me ai impallava anche con status 0 mi si piantava su boot animation..hai qualche consiglio?
grazie per l'INTERESSAMENTO
ciao
gaioduilio
-
Non saprei,riprova con la 10.1
Fai i 3 Wipe e selezioni la configurazione che piu' ti piace ma con i toggle,rifai i wipe e riavvii
Se installi gli sms stock come detto installa la patch
-
Grazie TopoMonko per la segnalazione del Dialer in italiano fatta su XDA allo sviluppatore della Rom!!
-
Quote:
ciccius
Scusate gente,dalle esperienze dirette nell'utilizzo di questa rom,con quale kernel avete ottenuto un buon equilibrio prestazioni\consumi???chiedo perché a breve riceverò un s3 e devo dire che questa rom mi interessa molto
Inviato dal mio HTC Desire S
Scusate se ripropongo la domanda ma vorrei quest'info
-
Quote:
ciccius
Scusate se ripropongo la domanda ma vorrei quest'info
Personalmente mi trovo molto bene con il Boeffla! A mio parere un Signor Kernel ;)
-
Quote:
TopoMonko
Personalmente mi trovo molto bene con il Boeffla! A mio parere un Signor Kernel ;)
Hai impostato qualcosa in particolare o è già settato al momento del flash?
Ho letto che molti si sono trovati bene anche con il blackened
-
Quote:
ciccius
Hai impostato qualcosa in particolare o è già settato al momento del flash?
Ho letto che molti si sono trovati bene anche con il blackened
Il boeffla ha una sua app per configurare i voltaggi..il blackened se vuoi risparmiare batteria :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 5.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
-
Quote:
ventu87
Il boeffla ha una sua app per configurare i voltaggi..il blackened se vuoi risparmiare batteria :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 5.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Quindi il blackened mi pare di capire che sia già settato nelle varie versioni(dyers/extreme/medium/normal) mentre il boeffla va settato successivamente al flash?