Se vuoi provaere il blackened l'ho gia postato qualche post sopra..
Lo penso anche io :) va che è una meraviglia !
Visualizzazione stampabile
Mi avete convinto...
Quando installo la 11 provo il Boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comunque:
v11 will also have the "Ultimate" and "Standard" version available on release, the "Standard" version will be deodexed and odexed (odex'd not having many mods available, but being quicker and easier on battery and memory). There will also be a guide for people to odex them ROM themselves. IT's very easy to do. You click a button and wait for it to finish. It will be HIGHLY recommended that if you want to be able to customise your setup, that you download the Ultimate version, install, then odex the ROM. This is what I will be doing myself.
:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi spiegate cosa significa il discorso dell'odex per favore?
Grazie mille
In parole povere una rom odexed deve caricare le "immagini" in memoria prima dell'utilizzo, la deodexed non ha questo tipo di problemi e quindi si possono installare temi e altre cose... Correggetemi se sbaglio
Domanda personale: come da suggerimento jo messo il boeffla, ora ho i settaggi di default, da qualche parte in questo 3D si parlava di settaggi ottimali ma non li trovo nemmeno nel suo 3D dedicato! Qualcuno può postarli?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Nei primi post del thread del boeffla trovi i settaggi di BlackJack.. ottimi!
Come indicazione ti dico che se vuoi piu performance di usare governor lulzactive con scheduler row, mentre se vuoi batteria di usare uno zzmove con cfq
Poi cpu e gpu te li giochi come vuoi!
Topo o chiunque altro.. mi spiegate come configurare DSP manager???
Grazie!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano