Ragazzi si può rimettere la funzione che quando si avvicina il cell all'orecchio mentre stai sui messaggi chiama il contatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi si può rimettere la funzione che quando si avvicina il cell all'orecchio mentre stai sui messaggi chiama il contatto?
Sto facendo un altro tentativo anche perchè adesso mi si avvia solo in recovery...provo a reinstallare tutto con superwipe mettendo il kernel stock...magari è lo zip del boeffla nell'aroma che ha un supersu danneggiato,poi provo a flashare il boeffla dal file esterno preso dal post dedicato
Ti consiglio di riscaricare la Rom
Per le lockscreen peccato solo che finché non sblocchi vedi lo sfondo nero!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Non è il file della rom perchè alla prima installazione il supersu andava,poi stamattina quando ho riflashato per il tema jellybean,l'unica cosa che ho cambiato nella sequenza di installazione è stata(oltre le icone jb) il kernel boeffla,e da li supersu ha iniziato a non andare
Come pensavo...il boeffla presente nella rom ha qualche problema e non installa correttamente il supersu,facendo il reflash mettendo il kernel stock supersu funziona ancora...io direi di mettere un warn in prima pagina e di provare a segnalarlo a kryten
Installato boeffla dal file linkato nel topic dedicato...e tutto funziona di nuovo a regola d'arte :D
Io avevo lo stesso problema nella Rom frankenstein e ho risolto flshando lo zip ufficiale di superSU e ha "aggiustato" il file binary. Altrimenti bisognerebbe copiare sul PC la rom navigare con unzip fino al file "su" e cancellarlo
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+