Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccius
Metto il telefono a caricare la sera e al mattino lo trovo freezato e devo riavviare...cosa che non succede se lo carico tramite usb dal PC
Prova così:
Altro full wipe da aroma.
Metti il Kernel stock (o lo speedmod dato che magari non lo hai provato) )e finisci l'installazione.
Avvia il telefono e poi ti riflashi il Kernel che vuoi . di solito faccio così visto che uso il Blackened
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
-
Quote:
ventu87
Prova così:
Altro full wipe da aroma.
Metti il Kernel stock (o lo speedmod dato che magari non lo hai provato) )e finisci l'installazione.
Avvia il telefono e poi ti riflashi il Kernel che vuoi . di solito faccio così visto che uso il Blackened
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Tenterò anche questa :thumbup:
-
Scusate ma come mai questa versione da problemi con i Kernel in installazione? Io volevo impostare il boeffla da aroma così ta trovarmi l'app in advanced setting
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
Quote:
Locaa92
Scusate ma come mai questa versione da problemi con i Kernel in installazione? Io volevo impostare il boeffla da aroma così ta trovarmi l'app in advanced setting
A quanto pare solo io ho avuto problemi con il kernel quindi tranquillo :D
-
Quote:
Locaa92
Ti confermo che io ho messo boeffla e non ho alcun bug...
-
Sì nessun problema.. anche io ho il boeffla!
Probabilmente ciccius ha avuto problemi perché aveva scelto un kernel e ne ha installato uno successivamente senza usare uno script di pulizia, quindi probabilmente era rimasto qualche script del vecchio kernel che andava in conflitto con il nuovo...
-
Quote:
TopoMonko
Sì nessun problema.. anche io ho il boeffla!
Probabilmente ciccius ha avuto problemi perché aveva scelto un kernel e ne ha installato uno successivamente senza usare uno script di pulizia, quindi probabilmente era rimasto qualche script del vecchio kernel che andava in conflitto con il nuovo...
Mmm...no ho installato da aroma il kernel stock, ,poi pulizia con script linkatomi da ventu, ,poi flash del nuovo kernel. ..stasera proverò di nuovo facendo un super wipe
-
Qualcuno ha trovato problemi dal passaggio dalla 10.alla 11 senza superwipe e con solo i due wipe? Mi scoccia perdere tutto...
-
Quote:
Locaa92
Qualcuno ha trovato problemi dal passaggio dalla 10.alla 11 senza superwipe e con solo i due wipe? Mi scoccia perdere tutto...
Backup con titanium e sei a posto :cool:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
-
Quote:
ventu87
Backup con titanium e sei a posto :cool:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Si ma io intendo anche le impostazioni di sistema :(
Ho provato e ho dei FC con il sec.phone e il process.store ora vedo se riesco a fare qualcosa senza un wipe data