R: *[ROM][30th Nov] - UltimaROM v6.0 - [XXDLK2][AROMA][969MB]
Quote:
Originariamente inviato da
listaz
monto questa rom da qualche giorno e all inizio andava tutto alla grande (kernel phenomenal)... ieri sera invece ha iniziato a buggarmi qua e la, dapprima riavviandosi sia durante l utilizzo di un app sia a cell in standby...un altro problema è la batteria, stamattina era al 28 % e dopo 10 minuti lo riprendo in mano ed è spento... :o per finire non mi suona più alla ricezione di sms....
ora torno sulla darky, peccato xk mi piaceva come linea...
Strano, a me non ha mai dato problemi.
Ovviamente avete fatto full wipe all'installazione?
Quote:
Dodik
Concordo anche io lo stesso problema del riavvio quando si usa un'app...ora speriamo che non mi faccia anche il problema della batteria :( qualcuno a qualche idea....io monto il kernel siyah 1.8
Avevo questo problema con la 5.1 ed il Boeffla 2.2. Alpha. Poi ho messo (tramite full wipe) la 6 ed il galaxsih beta 6 ed il problema è stato risolto. Adesso ho rimesso il Boeffla 2.2 beta, l'ho configurato e zero problemi. Non saprei... Quando ci sono queste noie forse conviene fare un full wipe e ripristinare le apps manualmente. La rom merita sia in termini di consumi che di prestazioni, credetemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
JacOcaJ
Aspetta .... mi sa che è uscita la 6.0.2 ....
È un altro fix. In più c'è una modifica che permette, premendo a lungo il tasto destro, di chiudere un'applicazione senza passare per il multitasking. Cosa molto comoda, direi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2