A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottimo... allora cosa potrebbe essere? Ho fatto il fullwipe prima dell'installazione. .
Installata la 11 zero problemi(solo il widget di Asus che ora toglierò), visto che alcune cose non mi piacciono e devo rifleshare la rom, sono obbligato a fare full wipe o bastano i classici 2?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
ho messo la 11.0
troppo potente, e veloce...ora sono veramente soddisfatto (ovviamente full wipe).
Vorrei mettere la funzionalità di mettere account microsoft ewxchange per sincronizzare con server outlook del lavoro, posso scaricarla dall'app ultimarom sotto 8.1 download?
Unico problema riscontrato è se metti la lockscreen Blackberry in landscape ti si riavvia all'infinito il cell...
Ho guardato però su xda e hanno gia segnalato il problema!
Nulla allora sono il solo che al momento ha problemi con il boeffla :( comunque per adesso su consiglio di ventu sto provando lo shark e devo dire che non sembra male...vedremo se domattina trovo il cell freezato :D
Edit:
oggi leggendo il topic di kryten sulla sua rom,ho letto di un tester che ha re-odexato la rom ottenendo dei vantaggi nell'apertura delle applicazioni e,pare, di fluidità