Mi arrendo...non riesco a settare lo script AIO per il reodexing della rom,più che altro perchè non riesce a trovare(nonostante sia installato) il JavaDevelopmentKit...ho provato con l'ultima release,con una vecchia...nada
Visualizzazione stampabile
Mi arrendo...non riesco a settare lo script AIO per il reodexing della rom,più che altro perchè non riesce a trovare(nonostante sia installato) il JavaDevelopmentKit...ho provato con l'ultima release,con una vecchia...nada
Allora sono riuscito a far andare lo script ma ogni volta che tento di reodexare la rom il processo si ferma per circa 20 minuti su un apk random e al reboot resta fermo sulla boot animation(kryten nel suo post dice che al max dura da 10 a 15 minuti).
Le ho provate veramente tutte,anche su un'installazione pulita ma nada...detto questo dato che ho fatto wipe/flash almeno una ventina di volte in questi 3 giorni...per adesso me la tengo così.
Mi consigliate di aggiornare all'ultima versione? Ora sto a quella precedente e mi ci trovo bene...si notano miglioramenti effettivi?
grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
vi seguo da moltissimo tempo però non ho mai avuto modo di scrivere perchè bene o male riuscivo sempre a risolvere i problemi solamente seguendovi :), però adesso ho un problema direi abbastanza grave. Ovviamente ho questa ROM sul cell, però da oggi qualsiasi chiamata io riceva o effettuo non sento più nulla, fino all'altro giorno andava tutto alla perfezione, ho gia provato a reinstallare sia il modem che il kernel boeffla, ma senza risultato, a qualcuno è capitata questa cosa o sa come risolverla (non ditemi che devo reinstallare la ROM :()?
La persona dall'altra parte mi sente perfettamente ma io non sento loro. Escluderei anche una rottura dell'altoparlante perche i suoni di inizio e fine chiamata li sento
Si, quando ho installato la versione 11 ho fatto il superwipe direttamente da Aroma
--------------------------------------------------------------------------------
Ho risolto, ho installato di nuovo la ROM facendo solo wipe dalvik cache e wipe cache partition ed è tornato tutto a posto.
Ne approfitto per chiedere un altra cosa, qualcuno puo consigliarmi come settare al meglio il Boeffla Sound?
Inviato dal mio GT-I9300
Pare che kryten domani comincerà a lavorare alla versione 12 :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39711287
Scusate l'OT, qualcuno usa WhatsApp+ Holo? Perché volevo sapere come si cambia il colore del font mentre scrivinun messaggio (di default è nero ma io lo volevo sul blu cyano).
Tornando alla UltimaRom volevo sapere qual'era in aroma l'impostazione per aumentare la trasperenza dello sfondo della status bar ij modo da visualizzare il droid e, seconda cosa come mettere lo sfondo delle app recenti trasparente e non nero! Grazie mille!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Plus-->conversation screen-->chat--> 1.2.11 e 1.2.13 (colore testo e icona di invio)
Per altre domande riguardo whatsapp continua qui: https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Per lo sfondo della statusbar te lo chiede da aroma che livello di trasparenza la vuoi (da 0 a 100%) !
Per lo sfondo delle app recenti invece non saprei..
Intanto auguri a tutti!
Poi volevo chiedere come mai quando tolgo il cell dalla carica ovviamente al 100% quando lo riaccendo il giorno dopo lo trovo al 97%?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2