Scusa ti puoi spiegare meglio...
tu stacchi il telefono la sera dalla carica al 100% e l'indomani mattina lo trovi al 97%? Se è così mi sembra normalissimo. ..
Visualizzazione stampabile
Scusa ti puoi spiegare meglio...
tu stacchi il telefono la sera dalla carica al 100% e l'indomani mattina lo trovi al 97%? Se è così mi sembra normalissimo. ..
Si,ovviamente però lo spengo durante la notte.
In poche parole lo stacco spento e lo riaccendo il mattino seguente e lo trovo al 97%
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fai questa prova... dopo averlo portato al 100% lo spegni e lo continui a caricare da spento...
Ok provero',grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi mi sapreste indicare un sintetizzatore vocale per s-voice che non abbia una voce robotizzata? Nelle impostazioni trovo quello Samsung e quello di Google ma fanno entrambi pena...
Mi duole dirvi che il thread su xda è stato temporaneamente bloccato...da quello che sono riuscito a capire kryten ha scopiazzato dei pacchetti dalla rom sviluppata dal team AllianceRom
xda-developers - View Single Post - [ROM][22nd Mar] - UltimaROM v11.0 Kjata - [XXEMB5][AROMA][1438MB] e quindi il thread è stato temporaneamente chiuso e tutti i download link rimossi...Speriamo bene :(
Vediamo come si risolve.
Semmai si riapre.
Sent under my wife supervision
Thread riaperto e nuova build in download :D
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Si tratta di un mini-aggiornamento. A quanto pare è solo stata aggiunta un apk, quindi visto che con la 11 non ho problemi, mi evito il download di questa versione, è aspetto la v12 che è già in lavorazione.