Visualizzazione stampabile
-
W Kryten!!! ;-) ;-) sono stato male a vedere questo thread chiuso!!
-
Quote:
Someone remind me what this other ROM is please.. Just so I make sure I don't install it.
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
auahauhaahuahauahuhauh
rotflrotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
JacOcaJ
Mah... Mi sembra che robbie sia un po' una principessa sul pisello....
Ora che kryten gli ha reso merito vuole che lui non cambi il nome all'applicazione, però sia Raffaele che un altro lo hanno fatto ma non gli è stato chiuso il thread...
Mi sa ch un po' rosica perché la ultimarom è più seguita della sua comunque l'apk è suo e kryten deve attenersi alle sue richieste se lo vuole utilizzare
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Infatti è stato solo un atto per screditare la ultima rom e questo per me si poteva solo evitare ma vabbè dai l'importante che il thread è stato riaperto:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi è capitato di ricevere una telefonata e nn essere in grado di rispondere, nel senso che trascinavo il dito dal "cerchio di risposta" ma nn prendeva il comando, a qualcuno è mai capitato?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
-
C'è un modo per evitare che mi esca ogni due minuti la notifica di una nuova versione di UltimaRom?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Locaa92
Mi è capitato di ricevere una telefonata e nn essere in grado di rispondere, nel senso che trascinavo il dito dal "cerchio di risposta" ma nn prendeva il comando, a qualcuno è mai capitato?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Momentaneamente ho cambiato rom, pero non mi sembra mi sia mai successo!
Quote:
ilovehc
C'è un modo per evitare che mi esca ogni due minuti la notifica di una nuova versione di UltimaRom?
Grazie in anticipo!
Da Ota Settings, configurazioni e metti/togli la spunta a controllo automatico rom!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kryten2k35
It's ok :)
v12 was pretty much ready for testing, all I need to do is port all modded files over. Should be done for tomorrow :).
Si è messo davvero sotto a lavorare sull'ultima release :D
-
Quote:
ciccius
Si è messo davvero sotto a lavorare sull'ultima release :D
Daje kryten!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano