Io ormai aspetto direttamente la versione 12,cosi do una bella pulita con i wipe e lo script fatto da slim80 per la pulizia della cartella init.d perchè ho cambiato veramente troppi kernel di recente :D
Visualizzazione stampabile
Io ormai aspetto direttamente la versione 12,cosi do una bella pulita con i wipe e lo script fatto da slim80 per la pulizia della cartella init.d perchè ho cambiato veramente troppi kernel di recente :D
E anch'io sono su questa rom signori :D
Bella, configurazione immensa :p
Che kernel usate?
Per cambiare le modifiche, si deve riflashare?
Inviato del mio S3 zombie
Una Signor Rom ;)
Per le modifiche si tocca riflashare.. prima Kryten metteva in Ota i pacchetti di restore per modificare velocemente quello che volevi, ma è da un paio di versioni che non li aggiorna! Speriamo riprenda a farlo :)
Come kernel.. beh il mago dei kernel se tu, che chiedi a fare a noi?! :):):)
Bella black :D
Allora io da due giorni ho abbandonato il Boeffla e sto usando il perseus con in settaggi di illuminato67 e con due ore di schermo acceso ho raggiunto al momento il risultato nell'immagine.
Allegato 55550
Per le modifiche alcune le puoi flashare scaricando i pacchetti via ota( almeno mi sembra),per molte però va riflashata la rom
Wow, che bella compa che c'è qui :D:D:D:D
Grazie a tutti :p
Il siyah eh...
Sai illuminato che io sono controtendenza, ora monto il mio hydrx, con qualche settaggio cambiato :thumbup: peccato che non lo aggiornano più.
Il boeffla mi ha stufato un po', facevo le solite ore. ;)
Bella però, scaricata stanotte per provare la nuova connessione di casa :cool:
Inviato del mio S3 zombie
Ragazzi mi chiedevo: c'è un modo per rendere compatibile il pennino del note sul nostro SIII?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9