no, la 6.0.2 è la rom intera e l' opzione del tasto destro c'era anche prima...
Visualizzazione stampabile
Io avevo la 6.0.1 e l'ota mi ha dato solo la patch. Che poi sia implementata nel download, questo è chiaro. In ogni caso, chi ha la 6.0.1 non ha bisogno di scaricare di nuovo la rom. Anche perché la versione firmware è la stessa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,
ma questa ROM implementa JB 4.2 sul terminale?
Raga solo stamane mi sono accorto che nella gmail , qnd schiaccio nella tendina in alto della posta in arrivo ,che dovrebbero venire fuori le altre voci ,tt la posta ,posta inviata ,cc ecc nn mi esce ,mi esce solo posta on arrivo e basta ,qualcuno mi sa aiutare ?
Altra cosa ,ho messo in origine la 6 ,poi aggiorna a 6.0,1 e poi 6.0.2 ,ma da quando ho aggiornato al intima , a ogni avvio mi dice avvio applicazione in corso ,esiste un metodo per risolvere ? É u. Po fastidioso...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No cavoli nn dirmi ciò :-(
Ho provato a scaricare la gmail dal market ma nn me la aggiorna ,ho provato a cancellarla col titanium e poi installarla dal market ma nn me la installa ,qualcuno mi può dare una mano ad aggiornare la gmail x vedere se risolvo ?uso il kernel siyan ,nn mi trovo male ,ma dite ke ce né qualcun'altro meglio?
X cambiare i permessi intendi fare il fix permessi da recovery??ci avevo pensato ,stasera scarico la rom completa :-)
X il kernel quale consigli?