Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extremeg
passando da shark kernel a siyah, la SD resta montata regolarmente, strana sta cosa che fa lo shark, succede solo a me ?
Chiedi nel thread dello shark... Specificando anche che memory hai! Probabilmente lo Shark non supporta un certo tipo di format o un certo tipo di memory.. Di là sapranno sicuramente risponderti :)
-
salve a tutti ho installato la rom ma al momento del riavvio ritorna sempre alla cwm,e se vado su install zip from sdcard non c'è più il file zip
CHE DEVO FARE?
-
Quote:
RiccardoS
salve a tutti ho installato la rom ma al momento del riavvio ritorna sempre alla cwm,e se vado su install zip from sdcard non c'è più il file zip
CHE DEVO FARE?
Ma la prima installazione è andata a buon fine?? se si prova semplicemente a riavviare e vedi se parte.. se torna in recovery ancora probabilmente non è installata la rom e se hai fatto full wipe ti si è cancellata lo zip dalla memoria interna..
-
Hai fatto il superwipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
In caso di problemi nel login con youtube tra le ultime pagine del thread c'è un link da cui è possibile scaricare il fix...non so se posso postare il link alla pagina o meglio il link al post di kryten
-
buona sera atutti,ho installato questa rom e devo dire ke è bellissima,ma non mi fa impostare nessun sfondo,è successo a qualcun altro?
-
Quote:
ciccius
In caso di problemi nel login con youtube tra le ultime pagine del thread c'è un link da cui è possibile scaricare il fix...non so se posso postare il link alla pagina o meglio il link al post di kryten
Il link al post con il fix no?
-
Quote:
ciccius
Quote:
JacOcaJ
Il link al post con il fix no?
Dovrebbe verificarsi l'errore comunque solo se non si effettua il wipe data..
-
Quote:
TopoMonko
Dovrebbe verificarsi l'errore comunque solo se non si effettua il wipe data..
Sinceramente non saprei dire perchè purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di flasharla :( ...chi la sta già usando può lasciare qualche impressione?
Qui il post con il link per poter scaricare il fix
xda-developers - View Single Post - [ROM][19th Apr] - UltimaROM v12.0 Phoenix - [XXEMC3][HD-VOICE][AROMA][1587MB]
Il file da scaricare è UltimaROM_Play_Store_4.0.25_Inverted_Blue+YouTube_ Sign_In Fix.zip
-
Rom installata con un full wipe la trovo a dir poco meravigliosa! Potete dirmi se è un impressione mia oppure lo schermo sembra più limpido?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2