Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
Vengo dalla 11.. ho fatto super wipe totale e poi ho flashato..
Dopo aver ripristinato gli SMS e mms con titanium.. quando mandò un nuovo SMS o MMS mi apre un altra conversazione.. Stessa cosa se un amico mi scrive...l SMS nuovo non va a far parte della conversazione pre esistente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
MAI ripristinare apk di sistema con Titanium :bd:
Usa SMS Backup
-
Quote:
lukas78
Vengo dalla 11.. ho fatto super wipe totale e poi ho flashato..
Dopo aver ripristinato gli SMS e mms con titanium.. quando mandò un nuovo SMS o MMS mi apre un altra conversazione.. Stessa cosa se un amico mi scrive...l SMS nuovo non va a far parte della conversazione pre esistente
Hai scelto un'applicazione sms diversa da quella che avevi nella 11?magari il problema è questo perché titanium fa il backup dell'applicazione con i suoi dati
Il backup degli SMS io lo faccio con SMS backup And restore che non tiene conto dell'applicazione sms che si usa...la puoi usare tra applicazioni diverse
-
Quote:
ventu87
Perche con la tw avevo il drawer nero tipo con nova..
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
Kernel Blackened dyers 7.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
Il drawer nero dipende da quello che hai scelto in fase d'installazione. Se hai scelto sfondo "non scrollabile" è giusto così. Io invece nonostante abbia scelto l'applicazione messaggi AOSP, mi ritrovo quella di default, ma temata.
-
Io ho ripristinato solo SMS pero...
E non c'è modo di unirli?
-
ottima rom! mi viene un dubbio..posso installare l'hydrx kernel v5r04?
-
E se faccio SMS backup...e poi cancello tutto e poi ripristino von smsrestore?
-
Quote:
karimbd
ottima rom! mi viene un dubbio..posso installare l'hydrx kernel v5r04?
Te lo sconsiglio, nonostante sia un ottimo kernel, la v5r04 aveva qualche problemino di freeze saltuari. Io avevo installato con questa ROM la v4r97, ma sono passato al Perseus, anche con questa versione ho avuto qualche freeze.
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
linus98
Te lo sconsiglio, nonostante sia un ottimo kernel, la v5r04 aveva qualche problemino di freeze saltuari. Io avevo installato con questa ROM la v4r97, ma sono passato al Perseus, anche con questa versione ho avuto qualche freeze.
Inviato con Posta Prioritaria.
io invece mi ero trovato benissimo..ma ero su jellybean pulito..dovrò rinunciare! e il perseus in quanto a risparmio di batteria com'è?
-
Quote:
lukas78
E se faccio SMS backup...e poi cancello tutto e poi ripristino von smsrestore?
Ho fatto così.. Ora sembra funzionare...:thumbup:
-
Quote:
karimbd
io invece mi ero trovato benissimo..ma ero su jellybean pulito..dovrò rinunciare! e il perseus in quanto a risparmio di batteria com'è?
Anch'io mi ero trovato benissimo, considera che per diverso tempo ho tenuto su la ROM di Neophyte (creatore del kernel) con il relativo kernel, poi aggiornando alla v5r04 sono iniziati i problemi. Il Perseus lo sto testando, vediamo come si comporta questo fine settimana.