ragazzi vengo dalla foxhound 2.4 ma ha un sacco di bug e non si aggiorna da molto, ho visto questa rom e visto che ha il tema scuro e mi piace molto, vorrei provarla, ha qualche bug particolare? me la consigliate? la batteria come si comporta?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vengo dalla foxhound 2.4 ma ha un sacco di bug e non si aggiorna da molto, ho visto questa rom e visto che ha il tema scuro e mi piace molto, vorrei provarla, ha qualche bug particolare? me la consigliate? la batteria come si comporta?
Consigliatissima,nessun bug
La batteria è abbastanza buona,poi dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
record di 10 ore di schermo con connessione sempre attiva..messaggi tutto il giorno..giochi come gangastar rio e batman the dark knight rise con kernel hydrx settaggi extreme
Ragazzi scusate..
Sto utilizzando da qualche giorno questa completissima Rom in accoppiata col boeffla kernel e devo riconoscere che va benone..
Unica cosa.. Non ho mai voluto provare la mod che inverte le memorie perché avevo paura di instabilità del sistema o roba simile.. Se sul gs3 hanno deciso di non far spostare le applicazioni su memoria esterna un motivo ci sarà.. (questo è ciò che mi dicevo)
In aroma evidentemente non mi sono accorto di averla selezionata e ora, giustappunto, mi trovo in questa situazione..
Quanti di voi la stanno usando? Si può lasciare tranquillamente e non da problemi di alcun tipo? (noto Facebook un Po lento a prendere il comando "indietro")
E se volessi toglierla eliminando lo script in init.d, le applicazioni installate fino a quel momento rimarranno comunque sulla sd esterna giusto? (a meno che non disinstallo e rinstallo)
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le applicazioni vengono sempre installate nella memoria interna, solo i file scaricati dopo non vengono piu messi in mnt/sdcard ma in mnt/extsdcard tipo le mappe di un navigatore, se rimuovi i file della mod devi anche spostare i file dalla memoria esterna a quella interna perche sennò l'applicazione te li fa riscaricare non vedendoli nel posto giusto
Ho visto che questa rom non ha nessun tweaks nella cartella initd, qualcuno di voi ha provato a mettere la mod crossbreder? Vorrei provarla ma se qualcuno l'ha gia fatto sarebbe bello sentire i commenti
Perché non la provi tu e riporti i feedback?
Inviato con Posta Prioritaria.