Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
boh, non ho capito, con il palmo non va...
ad ogni modo sono riuscito con tasto accensione e tasto fisico home
guardate:
Allegato 57922
-
Quote:
Originariamente inviato da
karimbd
Non li ho trovati gli screen :D
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11
Kernel Blackened dyers 7.0
ModemRil Buelk1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★
-
Quote:
lukas78
boh, non ho capito, con il palmo non va...
ad ogni modo sono riuscito con tasto accensione e tasto fisico home
guardate:
Allegato 57922
Non l'hai praticamente usato. Se lo lasci spento può durare anche un anno senza bisogno di ricaricarlo!!
Scherzo ovviamente, ma se si usa poco è facile fare due giorni. Per quanto riguarda lo screenshot, devi controllare se nelle impostazioni, alla voce movimenti è abilitata questa funzione.
Quote:
ventu87
Non li ho trovati gli screen :D
Io si, ma si vedono malissimo...
-
Quote:
linus98
Non l'hai praticamente usato. Se lo lasci spento può durare anche un anno senza bisogno di ricaricarlo!!
Scherzo ovviamente, ma se si usa poco è facile fare due giorni. Per quanto riguarda lo screenshot, devi controllare se nelle impostazioni, alla voce movimenti è abilitata questa funzione.
Io si, ma si vedono malissimo...
be, io in settimana, per lavoro, lo uso solo per telefonate.. e ogni tanto qualche app...
per me è ottimale questa durata...prima non mi durava neanche un giorno...se dura due giorni (lo carico a giorni alterni, per intenderci) è piu che sufficiente :D
-
Penso che questo sia il mio primo record personale per quanto riguarda il rapporto batteria/schermo.
Kernel Perseus undervoltato:
-
Quote:
ilovehc
Penso che questo sia il mio primo record personale per quanto riguarda il rapporto batteria/schermo.
Beh direi ottimo!!!
Perché non posti le tue impostazioni nel thread del perseus :D:D:thumbup:
-
Quote:
ilovehc
Ed io che ero gasato per 20h con 4h di schermo con lo Shark...rotfl
-
Quote:
ilovehc
Quanto WiFi e quanto 3g?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Imperium Rom v.11 jkay+bluemonko theme
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Buema1 - Vodafone- Milano
★ ★ ★ ★ ★ ★
-
Quote:
ilovehc
Potresti fare anche di più. Vedo che c'è una discreta differenza tra Awake e Screen On. Dovresti individuare cosa non fa andare "a dormire" il telefono.
-
Quote:
ventu87
Quanto WiFi e quanto 3g?
15h wi-fi e le restanti in 3g...in un modo o nell'altro il mio telefono è sempre connesso a internet.
Quote:
linus98
Potresti fare anche di più. Vedo che c'è una discreta differenza tra Awake e Screen On. Dovresti individuare cosa non fa andare "a dormire" il telefono.
Esiste un metodo per scoprirlo?