allora com'è questa rom raga? la installo?? ?=)
Visualizzazione stampabile
allora com'è questa rom raga? la installo?? ?=)
che kernel scelgo tra siyah perseus e stock xxdlj5??
Sono 3 tipi di kernel diversi...
Stock avrai una minore fluidità ma più durata batteria e buona stabilità del sistema,
Perseus se vuoi un terminale fluidissimo al 100% senza lag fastidiosi come abituati dal kernel stock,
Il siyah più o meno è uguale al perseus ma per i miei gusti più malleabile poiché ci sono molte più configurazioni tramite l'app stweaks, poi questo siyah deve essere messo a puntino al punto giusto ;)
Hai l'imbarazzo della scelta :D
quale launcher consigliate?
ragazzi ma quando esce un aggiornamento si procede direttamente con il flash della nuova Rom scaricata (con i relativi wipe cache e dalvik) oppure si scarica solo un aggiornamento e si flasha quello?
ciao a tutti vorrei sapere come posso levare la barra in fondo al cellulare grazie
ciao ragazzi, ero molto interessato a provare questa rom. dopo aver provato diverse rom, come la CM10, la jelly king e anche altre, ero combattuto tra questa e la frenkeinstein by sirkio, l'unica cosa che mi ferma in entrambi i casi è che non è chiaro se la fotocamera, la radio ed il tethering wifi funzionano bene. ho visto che entrambe permettono di installare o la camera del note 2 o la camera di jb 4.2, nel secondo caso con photosphere. però quando l'avevo installate sulle precedenti rom, o andavano in fc o non funzionava il pitch to focus. non vorrei perdere queste funzionalità. sapete se questa rom ha problemi al riguardo?
ok, ma se installassi quella del note 2 o di android 4.2 non funzionerebbero completamente?
non riesco a capire come togliere la barra con le tre icone e rimettere le funzioni dei tasti originali in fondo
Sto impazzendo a cercare il google play music inverted che ho visto usando uno dei launcher, non si può avere anche nella stock come gmail?
mmm mi ispira molto.. Messa in download, la proverò a breve :)
provata, è carina, però a me personalmente piace più quella di Sirkio... è fatta bene questa rom per carità, però nello sblocco dello schermo è leggermente scattosa, mi ero abituato alla "perfezione" della Frankestein che scorre leggera senza mai un impuntamento :) è giusto comunque provarla, perché come può piacere un pò meno a me può piacere alla grande a qualche altro ! ;)
scusate, ho visto che in fase di flash si può scegliere la dimensione della griglia della schermata home.
io ho purtroppo lasciato quella di grandezza standard...c'è un modo per variarla?
grazie
baldani
Rom fantastica...ho avuto qualche problema all'inizio che faceva dei piccoli scatti però poi ho fatto fix permission e adesso va liscissima!!! c'è chi dice che lo sblocco non va bene invece a me va una bomba... ho messo il siyah e modificato anche qualche impostazione del'audio e adesso è uguale a quello che avevo con l'iphone... non ho modiifcato nulla a livello di undervolt perchè provo prima cosi e vedo che consumi ha!! vi faccio sapere!
sono due giorni che provo questa rom e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, :) un grazie ad Angeloo95 per averla postata
rom fantastica..nessun problema.. OGGI con siyah undervolt -50mV e pegasusq e basta.. quasi 9 ore di utilizzo..2 ore di schermo..messaggi e qualche volta in wifi senza connessione dati, 5-6 foto e un video..l'ho usato poco oggi il telefono perchè sono stato per lo più impegnato..batteria attualmente al 70% MI PIACE :D
per tutti coloro a cui piace ascoltare la musica da youtube ..ecco finalmente youtube che funziona anche a schermo spento/bloccato
lo trovate qui xda-developers - View Single Post - [MOD][4.1.23] YouTube APK / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback
provato e funziona ;)
ragazzi scusate ma:
il tetheering funziona?
l'usb con auricolare?
ed infine la conessione mhl con tv hd funge?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
volevo dire se il collegamento bt con un auricolare funziona o no.
Lo chiedo perchè avevo la rom supernexus che dava diversi problemi
e mentre ero in macchina mi diventava un guaio non avere un bt non funzionante.
Posso chiedere anche un'altra cosa? Al momento dell'installazione quale fotocamera merita di essere installata? Insomma quqle la piu bella e completa?
Ed infine qualitativamente parlando, siamo a livelli della stock?
Grazie
Ciao,
Una domanda stupida, ma devo avere una versione banda base particolare, o va bene qualsiasi?
Perchè ho visto sulla descrizione di altre rom specificano la banda base e csc richiesta, quindi nn capisco se cel'ho diversi giustamente nn posso installare quella rom?
i miei dait:
banda base: I9300XXLFB
mi hai incuriosito :D
peccato per la fotocamera.....mi sarebbe piaciuto usare le nuove funzioni panorama e galleria
La sto provando. Istallazione stock.
Mi da una buona impressione.
Qualche rallentamento nella sezione widget e applicazioni.
Ho letto su che qualcuno ha fatto Fix permission per renderla più scorrevole.
In pratica cosa succederebbe?
Avete messo l'ultimo sirjah?
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
in pratica avrei due fotocamere?
Ragazzi ma Google Now non c'è in questa ROM? L'ho appena messa ma non si avvia dal tasto centrale, mentre nel menù non trovo l'icona!
cosa serve questo ? ExtSd2InternalSd & ExtSd2InternalSd ExFat