Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mschumy82
X cambiare i permessi intendi fare il fix permessi da recovery??ci avevo pensato ,stasera scarico la rom completa :-)
X il kernel quale consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
no, per i permessi intendevo andare nelle proprietà del file gmail quando è in system/app e mettere rw r r
-
Quote:
mschumy82
X cambiare i permessi intendi fare il fix permessi da recovery??ci avevo pensato ,stasera scarico la rom completa :-)
X il kernel quale consigli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cambiare i permessi tramite un gestore file (es. root explorer) cliccando sull'app in autorizzazioni e spuntare tutta la prima colonna e solo la prima della seconda colonna!
-
ho reinstallato la gmail, e ora è ttto ok, però ho sempre apertura applicazioni in corso qndo accendo il cel.. avete dritte ?
-
Quote:
mschumy82
ho reinstallato la gmail, e ora è ttto ok, però ho sempre apertura applicazioni in corso qndo accendo il cel.. avete dritte ?
anche senza fare wipe cache e dalvik?
-
fatti e strafatti i wipe , ho pure messo la recovery 6.0.1.2 ma nulla , fatto i fix da recovery ma nulla , mi sà che mi tocherà a reinstallare tt...
che palline..
avete qualche info magari con qualche prog x capire se qualche app rompe le scatole ?
-
Ciao ragazzuoli!
Ho appena installato questa splendida rom (la mia prima rom) e devo ammettere che per il momento va alla grande. Solo una cosa non mi piace un granché e per questo chiedo il vostro aiuto: non amo molto la possibilità di sbloccare lo schermo nella lockscreen anche pigiando il tasto menu/opzione; c'è una qualche possibilità di bloccarlo per evitare imprevisti sblocchi del terminale?
Ho già dato una spulciata su xda ma non mi pare ci sia niente per ovviare a quest'eventualità.
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
pacoilop23
Ciao ragazzuoli!
Ho appena installato questa splendida rom (la mia prima rom) e devo ammettere che per il momento va alla grande. Solo una cosa non mi piace un granché e per questo chiedo il vostro aiuto: non amo molto la possibilità di sbloccare lo schermo nella lockscreen anche pigiando il tasto menu/opzione; c'è una qualche possibilità di bloccarlo per evitare imprevisti sblocchi del terminale?
Ho già dato una spulciata su xda ma non mi pare ci sia niente per ovviare a quest'eventualità.
Grazie mille in anticipo
il tasto home? che io sappia no ...
-
Quote:
JacOcaJ
il tasto home? che io sappia no ...
ciao e grazie mille della risposta!
Non intendevo il tasto home ma il tasto soft touch menu/opzioni a sinistra del tasto home. Se lo pigio il cel si sblocca. Vorrei evitare ciò.
Grazie ancora
-
Quote:
pacoilop23
ciao e grazie mille della risposta!
Non intendevo il tasto home ma il tasto soft touch menu/opzioni a sinistra del tasto home. Se lo pigio il cel si sblocca. Vorrei evitare ciò.
Grazie ancora
spiega meglio ... a me non lo fa ...
-
2 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
spiega meglio ... a me non lo fa ...
Allora: quando mi trovo sulla lockscreen AOSP
Allegato 36060
se pigio il softtouch opzioni/menu
Allegato 36061