Purtroppo l'installer è indipendente dalla rom...
Visualizzazione stampabile
Purtroppo l'installer è indipendente dalla rom...
A me di solito si blocca la prima volta e poi va liscio
Io mai avuto problemi ed uso la twrp Recovery
Ho bisogno di aiuto ragazzi, ho appena preso un S3 ma ho bisogno di voi, ho sbloccato il permessi di root, ho flashato un kernel modificato Persheus Alfa ma non riesco a flashare questa UltimaROM, dove sbaglio? come posso fare? potete darmi un guida o una mano? mi scuso davvero ma sono appena arrivato su S3 rotfl
Se non hai una memoria esterna (SD) devi avere almeno 3 giga liberi nella memoria interna per poterla flashare.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessun inceppamento nell'aroma.. tutto col mio tempo... con la wind che modem mi consigliate? kernel ho lasciato il default, cioè l'originale, dite ho sbagliato?
Puoi dirlo solo tu. Nessuna scelta è sbagliata, solo soggettiva. Prova la ROM con le scelte che hai fatto se non sei soddisfatto cambiale.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, la rom risponde abbastanza bene, la utilizzo un pò e rilascio il mio parere..
Perfetto ;)
ciao ragazzi questa rom mi piace moltissimo anche come consumi mi sembra la migliore
avrei bisogno di un aiutino.... vorrei cambiare il colore dell'orologione del blocca schermo è possibile???? grazie
si possono usare solo i 4/5 bloccaschermo che ci sono nella rom o si puo mettere qualcosa di meglio tipo widgetlocker o cose simili????
grazie