ti ringrazio ma non riesco
ho lanciato tianium backup ho selezionato gmail e gli ho detto di forzare la disinstallazione da recovery...una volta in recovery mi dice installazione abortita!!!!
boh!!!!!!!!!!!
è la procedura giusta???
Visualizzazione stampabile
ma una disinstallazione semplice con TB?
Tappi su Gmail e clicchi disinstalla
Riavvia il cellulare e se lo rifà pulisci cache e dalvik
per passare dalla 12.01 alla 12.1 bisogna fare i wipe????
grazie
Buon giorno a tutti, ho deciso dopo un mese di sofferenza con la PA (il rapporto tra il cell e la batteria è a livelli catastrofici), di cambiare rom. All'inizio ero restio a passare a rom sammy perchè l'interfaccia AOSP mi prende assai, ma vedendo poi questa rom e i presupposti della batteria mi sono convinto! Avrei giusto un paio di domande da fare:
1) Ho cercato qualche link per avere un settaggio di partenza relativo ad un kernel compatibile con la rom, nel caso ci sia un tread il link sarebbe perfetto :)
2) Io ho operatore TIM come modem vi è qualcuno che consigliate? Inoltre un piccolo problema che avevo nella PA, era che in uni il mio cell non prendeva il wifi mentre uno S3 stock si, il che mi irritava non poco :)
Grazie in anticipo per le risposte!
Raga scusate ma se faccio ripartire l'installer dell UltimaRom devo reinstallare il SO?!?Oppure posso modificare le impostazioni?Peche ho un problema, nella schermata delle app non esce lo sfondo...eppure ho selezionato STOCK(holo theme)
Ciao a tutti, una mia amica si è fatta l'S3 e vorrei flasharle l'Ultima Rom, solo che a lei non piace lo stile inverted blue e vorrebbe la versione stock...come posso farla ripristinare? grazie in anticipo!
quando installi questa rom ti vengono fuori tutte le opzioni, vedi se in quelle trovi qualcuna che ti piaccia!