in che senso ho scelto quelli aosp?non riesco a capire...
Visualizzazione stampabile
ok problema risolto...in fase di flash non dovevo scegliere contatti aosp...grazie della dritta... ;)
Che scheggia questa 13
È notevolmente più veloce e fluida della 12.1
non capisco alcune cose.
HO messo la perseus come kernel, ma non mi convince.
Ogni tanto si impianta se devo mandare sms (soprattutto in zone in cui non prende la rete)
E poi, come dire, non riesco a togliere quella maledetta vibrazione quando digito sms, indirizzi web, quando scrivo, insomma...
ciao raga...chi aveva la 12.1 ed è passato alla 13 ha fatto full wipe? o avete flashato senza wipe data? thx
Finalmente sono riuscito anche io ad installare la versione 13 e devo dire che è qualcosa di spettacolare. L'unica cosa che mi lascia un poco perplesso (e ho già chiesto nel post pronto soccorso) è che controllando la cartella efs l'ho trovata totalmente vuota,il telefono però funziona correttamente...boooooooh!!!
gia fatto (prima di chiedere qui), ma invano...
allora ho riflashato, e ho messo la adam come kernel e ora deselezionando il feedback tattile, non si sente piu niente ;)
oggi verifico nella "torre" dove c'è poco segnale, cosa succede inviando sms dove non vi è rete... (se mi da errore di ricezione, o lo mette in coda da spedire non appena ritorna la ricezione)
Ragazzi anche a voi dice così?