interessante..si sa qualcosa del nuovo firmware?
io parto tra due giorni per gli states dove staro' due settimane minimo, sono conteso se flashare o no :/
Visualizzazione stampabile
interessante..si sa qualcosa del nuovo firmware?
io parto tra due giorni per gli states dove staro' due settimane minimo, sono conteso se flashare o no :/
In Aroma è possibile NON installare alcun kernel/modem in modo da lasciare quello in uso attualmente sul telefono (evitando dunque la modifica della EFS)?
Non mi ricordo se c'è l'opzione di non installare alcun modem o kernel ma di sicuro puoi scegliere in aroma cosa installare quindi puoi evitarti i modem che modificano la cartella efs
Anche con Kernel stock?
In che senso?
Nella Imperium che attualmente utilizzo c'è "Kernel Stock EMH5 repacked with EMF6 initramfs for support at all modem"; nella Ultima Rom come potrei utilizzare il mio amato modem Buelk1? Con il kernel stock in dotazione?
si può aggiornare dalla 14 senza fare un wipe date?
Sono passato dalla Imperium alla UltimaROM v15 con kernel boeffla + modem XXEMG4 e devo dire che va da Dio!!! :cool:
Ciao cioce, in aroma avevi la possibilità di NON installare kernel e modem? Anche io ho la imperium (con cui mi trovo benissimo), mi piace però il look AOSP della Ultima ROM; non vorrei modificare la cartella EFS (uso un modem vecchio, BUELK1). E' fattibile la cosa?
Della Imperium adoro i 23 toggle ed il lucchetto in alto a destra: c'è qualcosa di simile?
Ti ringrazio in anticipo per le risposte che vorrai fornirmi.