ottimo ti ringrazio tantissimo ci sono riuscito
Visualizzazione stampabile
si ho firmware originale e la rom originale con root e cwm e vorrei mettere questa rom.
quindi nessun problema per montarla?
Risolto per quel che riguarda il blocca schermo (era d'uopo un thaks a Jacocai)
Al momento la rom mi sembra abbastanza fluida e con pochi rallentamenti; continuo a tenerla.
Una domanda: qualcuno ha messo qualche tema?
mad
Una domanda x jacocaj :-)
Ho notato ke i messaggi ,quando apro il dialer e la rubrica ,nn si aprono istantaneamente al primo colpo ,volevo sapere se é normale ,o succede solo a mé ..
Xké se nn lo é domenica volevo fare un deep clean 2 ,cosi pulisco tt e la rimetto ,e visto ke faccio sto lavorone ,vorrei sapere tra i launcer ke da nel aroma ,qual'é il migliore ,e tra i kernel quale il migliore ,cosi qnd reinstallo tt ,faccio subito tt giusto al primo colpo e mi godo a pieno la rom :-) grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma ho provato a mettere holo launcer hd x curiositŕ ,e il syan :-) come consumi direi ke questa rom ę spettacolare ,anche x le prestazioni :-) se mi confermi ke ę normale il ritardo in apertura ,magari aspetto di fare il deep a qnd esce una sulla base 4.1.2 ufficiale ,cosi faccio un lavoro solo :-) meglio il tuo launcer o quello ke ho messo io ??
Grazie x tt le risposte ke mi dai :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App