Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Full wipe?
Già provato l.. La fotocamera continua a non funzionare
-
Hai installato quella stock da Aroma?
Hai provato a vedere se funziona con altre APP fotocamera?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ho flashato questa ROM ma non mi parte la fotocamera! Mi da errore e si chiude... Help?
PS: ora anche ultima ROM settings va in force close..
per quanto riguarda la fotocamera è successo anche a un mio amico con la vecchia versione...prova a cambiare kernel
-
Quote:
ilovehc
per quanto riguarda la fotocamera è successo anche a un mio amico con la vecchia versione...prova a cambiare kernel
Ho provato googy kernel e boeffla ma niente tutti e due...
Quote:
cioce
Hai installato quella stock da Aroma?
Hai provato a vedere se funziona con altre APP fotocamera?
Si ho installato quella galaxy s3 da aroma.. ho provato un'altra fotocamera dal play store (cameramx) ma da errore anche essa..
-
Provato con il kernel stock?
-
Quote:
ClaudìoS3
Ho provato googy kernel e boeffla ma niente tutti e due...
quel mio amico aveva messo perseus (che io uso sempre) ma non gli andava, ha provato l'adam ed ha risolto.
-
Ciao a tutti, non riesco ad installare alcune applicazioni tra cui instagram e candy crush. Uso il kernel boeffla, qualcuno sa dirmi come fare? (Mi dice che l'applicazione non è supportata dal dispositivo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Strano, a me con la configurazione UltimaROM v15 XXEMH1 + kernel boeffla + modem XXEMG4, instagram non da problemi, altre APP dal play store le installi senza problemi? Se provi a scaricarle ed installarle da Aptoide, per esempio, funzionano?
-
Ragazzi mi è rivenuta voglia di aosp style :D
Nella v15 quando chiudete una chiamata bisogna ancora premere più volte il tasto rosso?
E per chi non ha selezionato kies, vi rimane lo stesso nelle impostazioni?