Visualizzazione stampabile
-
Leggete il regolamento, parlare di warez o market paralleli dove trovare gratis app a pagamento illegalmente è punito con sanzioni fino al ban definitivo.
Siccome sto lavorando e non ho il pc a portata mi limito a cancellare, la prossima volta prendo provvedimenti
-
Ciao vorrei sapere se si può cambiare il dialer e mettere quello stok sulla versione 15
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
No,o almeno forse se lo estrai da un'altra Rom potrebbe funzionare ma non sarebbe temato e comunque penso lo dovresti estrarre da una Rom con stessa base.
-
Già fatto ma non va
-
io vorrei solo cambiare nel dialer la situazione in chiamata cioè avere i tasti nei sei riquadri con il tasto di chiusura rosso in basso a destra e non in cima e poi quello per registrare in alto a sx si può fare! e che non mi ricordo come avevo fatto quando sono passato dalla v8 alla v12 vi prego se qualcuno sa mi aiuti
-
-
Ciao a tutti! ho installato quest'ultima versione ma purtroppo non sono più in grado di collegarmi tramite wifi..mi spiego meglio: inserisco la password del mio wifi(che su altri dispositivi funziona) mi da "autenticazione in corso" "salvato" "connessione fallita riprovare" ..ho riprovato a fare un full wipe e a reinstallare la rom da capo ma niente.. ..qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? qualche soluzione?
Ah! ho un galaxy S3 e ho installato il googy kernel in aroma
-
Prova a spegnere il modem
-
._. ho scritto apposta che su altri dispositivi funziona.. il modem non centra
-
A me è successo pure su gli altri funzionava e sul s3 aveva lo stesso problema. Poi ho spento il modem e ho fatto dimentica e rimesso la key ed è partito