già provato ovviamente ma purtroppo il problema resta.. pensavo di installare il firmware originale samsung e poi reinstallare la rom..
Visualizzazione stampabile
già provato ovviamente ma purtroppo il problema resta.. pensavo di installare il firmware originale samsung e poi reinstallare la rom..
Prova oppure metti persus come kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
già tentato anche questo..cambiare il kernel non risolve il problema..ora provo come ho detto e vedo
salve a tutti, ho isntallato questa rom qualche giorno fa... devo dire che fin ora non mi ha deluso... Un paio di annotazioni... Come faccio a mettere l'orario in formato 24H? riescoa settarlo solo AM/PM... Altra cosa.. io ho installato NOVA come launcher.. Dove trovo dei temi fatti bene? Il widget meteo della asus è carino ma mi sembra lento e non si aggiorna sempre... Come e quale posso mettere?
C'è all'orizzonte un nuovo update? Ora sono fermo alla 14... Conviene passare alla 15?
tutto tace...
anche su xda non capisco se stanno mettendo una beta o cosa.
mi sa che inizio a mettere via i soldi per il galaxy S5 che sarà...
giusto per andare OT, ma tanto siamo gli unici a scrivere...
che rom mi consigli? stabile, veloce come questa e con un aroma installer facile come questa ;)
ho visto che la CM va sempre a gonfie vele e ha un ottimo supporto, ma mi sa di pesante
Neat (aroma semplice e tema stock)
Omega (idem alla Neat)
SkippioROM (niente aroma, da considerarsi una slim)
BlackBox (quasi una aosp, totalmente black e leggerissima "450 mb")
Ovviamente le prime tre le puoi personalizzare con dei temi da flashare, o puoi divertirti con il framework Xposed (una specie di jkay per capirci)
La quarta è temata di suo e puoi giocare con Xposed
Se vuoi andare di aosp, in questo momento sto provando la Quasar (cm 10.2), veramente ottima
Se vuoi una 4.4, o la omni oppure la fusion boeffla
mi sono studiato gran parte del forum.
inizio da una classica "cyanogen", ora sto facendo i vari backup app, sms, mms, e poi faccio anche un nandroid.
ti terrò aggiornato.
ho letto anche la blackbox che non mi sembra niente male ;)