Oh, ma allora ce l'abbiamo anche noi il thread di questa rom :D
Rom tra le più seguite su xda e posso anche capire il perchè...è davvero splendida!!!
Messa ieri, è molto simile alla blackBox per grafica ma ha tante tante cose in più.
Da amante delle grafica aosp, grazie a questa rom mi è stato meno traumatico tornare su un firmware samsung.
La rom è molto leggera, ha tutto, ma proprio tutto delle rom aosp (grazie al modulo gravity box integrato nella rom...).
E soprattutto, si comporta esattamente come una aosp/aokp dal punto di vista della leggerezza e della velocità. Ram libera sempre sui 200mb (usando greenify), fluidità sempre al top (superiore a tutte le rom sammy provate finora) e consumi degni di una rom samsung, di sicuro inferiori alle aosp. In più, essendo basata sull'ultimo firmware ml2, ha la fotocamera stock (che fa foto sempre belle...) e tutti i driver samsung (audio e video fantastici...).
Sono riuscito ad impostare la barra di navigazione proprio come l'avevo sulla slim bean (aosp 4.3.1) con la pressione lunga posso avere funzioni (come bloccare lo schermo...) avanzate e soprattutto posso configurarla e colorarla come più mi piace. E ovviamente rendere sia la status bar che la barra, trasparenti come su kitkat 4.4 e oltretutto, grazie al modulo xposed Floating Window, sono riuscito a configurare i toggle e le notifiche con le "finestrelle", proprio come HALO!!!!
Solo una cosa non è nativa della rom, il multiwindows esteso a tutte le app. Ho risolto installando quest'app (davvero fenomenale) :
https://play.google.com/store/apps/d...jbinc.mwmphone
Avevo sentito parlare di questa rom tantissimo e ne sono rimasto davvero sorpreso, è ottima, è bella e funziona alla grande.
Lo sviluppatore però rilascia le rom con cadenza moooooolto lenta rotfl
Questa che monto ora è uscita il primo gennaio 2014 ed è la v16.
Leggendo su xda, ho scoperto che la v15 è addirittura su base 4.1.2 ed è uscita molto molto tempo fa!!!
Dunque, aggiornamenti brevi difficilmente se ne avranno, ma ciò significa che l'ultima versione funziona talmente bene che non necessita di correzione di bug, perchè non ce ne sono...
Straconsigliata a tutti...