Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Da come la descrivete è addirittura meglio della CyanogenMod... Devo provare assolutamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Pensare che sono passato alla Cm perché non facevano più update..
Ma ad ogni modo non sono così certo che questa sia molto meglio..
Io con la vecchia ultima avevo ogni tanto degli impuntamenti e ogni tanto dovevo per forza riavviare..
La batteria con questa mi arrivava a stento alla sera mentre ieri sono arrivato a sera con ancora il 40% di batteria e lo utilizzo come utilizzavo prima...
Ora secondo voi è molto meglio?
Potrei avere un parere di un ex Cm che ora monta questa?
Ps:avere tanta ram libera non è sempre un bene secondo me
-
Quote:
lukas78
Pensare che sono passato alla Cm perché non facevano più update..
Ma ad ogni modo non sono così certo che questa sia molto meglio..
Io con la vecchia ultima avevo ogni tanto degli impuntamenti e ogni tanto dovevo per forza riavviare..
La batteria con questa mi arrivava a stento alla sera mentre ieri sono arrivato a sera con ancora il 40% di batteria e lo utilizzo come utilizzavo prima...
Ora secondo voi è molto meglio?
Potrei avere un parere di un ex Cm che ora monta questa?
Ps:avere tanta ram libera non è sempre un bene secondo me
Ieri l'ho usata 2 ore e poi ho rimesso la CyanogenMod 11...
Sono ormai legato a KitKat e soffro i cambiamenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lucacerio
Recovery, wipe data e riavvia
Grazie... Ieri ho fatto proprio così...
-
Quote:
StevenRed
Ieri l'ho usata 2 ore e poi ho rimesso la CyanogenMod 11...
Sono ormai legato a KitKat e soffro i cambiamenti :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora per il momento aspetto
-
Rom spettacolare..nessun bug. .ottima durata della batteria con kernel stock (1g e 10h con 3 ore di screen wifi e dati sempre attivi chiamate sms e whatsapp)
-
Si può mettere il tema kitkat?
-
Quote:
lucacerio
Rom spettacolare..nessun bug. .ottima durata della batteria con kernel stock (1g e 10h con 3 ore di screen wifi e dati sempre attivi chiamate sms e whatsapp)
Puoi darci un print screen di questa durata?
-
Rom splendida! :D nella personalizzazione c'è qualcosa che mi sfugge e vorrei una mano per chi già ha rivoltato questa bellissima rom: ho personalizzato la barra di stato con il quick setting di gravity box, una volta aggiunto le icone che volevo vorrei impostare la funzione che si attiva al tocco, faccio un esempio, ho aggiunto la casella della wireless, vorrei che al tocco la connessione si attiva/disattiva automaticamente invece di aprirmi la schermata delle connessioni wireless e da lì disattivarla... esiste nel modulo gravity box qualcosa del genere e a me è sfuggito? Se c'è si può estendere anche ad altre caselle tipo la connessione dati?
-
Quote:
keveak
Rom splendida! :D nella personalizzazione c'è qualcosa che mi sfugge e vorrei una mano per chi già ha rivoltato questa bellissima rom: ho personalizzato la barra di stato con il quick setting di gravity box, una volta aggiunto le icone che volevo vorrei impostare la funzione che si attiva al tocco, faccio un esempio, ho aggiunto la casella della wireless, vorrei che al tocco la connessione si attiva/disattiva automaticamente invece di aprirmi la schermata delle connessioni wireless e da lì disattivarla... esiste nel modulo gravity box qualcosa del genere e a me è sfuggito? Se c'è si può estendere anche ad altre caselle tipo la connessione dati?
Certo che c'è... Gravity box è fenomenale!
Allora vai in modifiche barra di stato/ quick settings / sovrascrivi funzionamento standard / e selezioni quello che ti serve. C'è sia il Wi-Fi che la connessione dati. Io le ho selezionate tutte.
Devi riavviare per avere le modifiche attive. Se premi una volta ti seleziona /deseleziona. Se tieni premuto ti si apre il menu corrispondente.
Con gravity puoi personalizzare quello che vuoi.
E la rom è bellissima. La monto da qualche settimana e difficilmente la cambierò per ora...
-
Quote:
skorpion83
Certo che c'è... Gravity box è fenomenale!
Allora vai in modifiche barra di stato/ quick settings / sovrascrivi funzionamento standard / e selezioni quello che ti serve. C'è sia il Wi-Fi che la connessione dati. Io le ho selezionate tutte.
Devi riavviare per avere le modifiche attive. Se premi una volta ti seleziona /deseleziona. Se tieni premuto ti si apre il menu corrispondente.
Con gravity puoi personalizzare quello che vuoi.
E la rom è bellissima. La monto da qualche settimana e difficilmente la cambierò per ora...
Hai ragionissima! Dopo la imperium ho perso la testa anche per questa :D ora come ora anche per com'è fatta esteticamente mi piace moltissimo e difficilmente la cambierò... ah skorpion ho notato un piccolo bug ma forse è un caso singolo come il mio, ho provato a caricare lo smartphone da spento, inizialmente appare l'icona grande della batteria in caricamento però poco dopo l'immagine va via e rimangono delle linee astratte in obliquo per tutto lo schermo... mi secca nuovamente a riflashare spero che non sia un grave problema, è raro che carico da spento ma per puro caso ho trovato questa piccola imperfezione e spero non pregiudichi l'intera stabilità della rom