Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Hai ragionissima! Dopo la imperium ho perso la testa anche per questa :D ora come ora anche per com'è fatta esteticamente mi piace moltissimo e difficilmente la cambierò... ah skorpion ho notato un piccolo bug ma forse è un caso singolo come il mio, ho provato a caricare lo smartphone da spento, inizialmente appare l'icona grande della batteria in caricamento però poco dopo l'immagine va via e rimangono delle linee astratte in obliquo per tutto lo schermo... mi secca nuovamente a riflashare spero che non sia un grave problema, è raro che carico da spento ma per puro caso ho trovato questa piccola imperfezione e spero non pregiudichi l'intera stabilità della rom
Non so aiutarti... Non ho mai spento un cell Android :D
-
Quote:
skorpion83
Non so aiutarti... Non ho mai spento un cell Android :D
Me la sarei aspettata una risposta del genere ahahahhahaha lo scrissi tempo fa anche :D fa nulla terrò così anche perchè carico sempre da acceso
-
Notizie in merito a durata batteria?
Io monto una cm11 ma la scarsa qualità delle foto mi sta facendo ricredere e ritornare a questa...
-
Quote:
lukas78
Notizie in merito a durata batteria?
Io monto una cm11 ma la scarsa qualità delle foto mi sta facendo ricredere e ritornare a questa...
Sicuramente consuma meno della cyano. Questa ROM è su base Samsung. Ha solo la grafica della cyano.
Dunque foto, audio e video al top.
-
Quanto fai di utilizzo? Hai crash?
-
Perché io quasi quasi un pensierino al rientro sulla ultimarom ce lo farei..
Quella pecca delle foto mi fa venire il nervoso...
-
Mi state facendo venire voglio anche a me di provare questo rom....
Voi che siete sicuramente più veterani di me....cosa consigliate tra questo e la CM11? Differenze? Pro vs contro?
Si può installare il Boeffla? Modem?
-
Quote:
MaurettoS3
Mi state facendo venire voglio anche a me di provare questo rom....
Voi che siete sicuramente più veterani di me....cosa consigliate tra questo e la CM11? Differenze? Pro vs contro?
Si può installare il Boeffla? Modem?
Allora io posso solo parlare bene di questa rom perchè la CM11 non l'ho mai montata, fluida leggera e ottima anche come consumo di batteria, la grafica mi piace molto e tramite il modulo gravity box puoi personalizzarla ancora di più. Boeffla 5.1 beta 13 montato senza problemi e ho flashato anche tranquillamente il modem indiano DDUGMK1 quindi te la straconsiglio ;)
-
Se vengo dalla cm 11 devo fare qualche procedura particolare?
Kevea quanto ti dura la carica?
-
Quote:
lukas78
Se vengo dalla cm 11 devo fare qualche procedura particolare?
Kevea quanto ti dura la carica?
Devi seguire la procedura in pfima pagina...
Dunque full wipe e mettere, se ancora non ce L'Hai un modem successivo a mg4...