Come faccio a capire che modem ho?
Visualizzazione stampabile
Come faccio a capire che modem ho?
Questo è il modem...
Perche devo mettere uno successivo? Io il modem ho sempre lasciato questo anche prima della cyano..
E non ci saranno problemi per downgrade da 4.4.2 a 4.3?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/ge8esaju.jpg
Ah ok ...meglio così almeno non si modifica la EFS ;)
Tu che hai anche montato anche la C11....quali sono per te le differenze...grazie ;)
PS sto leggendo su XDA che l'ultima versione (V16) ha ancora diversi bug e per cui alcuni vorrebbero tornare alla versione precedente. Stanno aspettando la V16.1 per delle migliorie. Anche i backup tra loro non sono compatibili.
La v15 pesa 1.5gb e la v16 650mb
Tu quale consigli?
Questa rom è su base samsung 4.3, dunque per mettere dovrai OBBLIGATORIAMENTE flashare un modem superiore all'mg4. O averne uno già messo, tra quelli usciti recentemente.
Altrimenti perderai l'imei.
Leggi qui prima di metterla : https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
Passando alla rom...
Su xda scrivono un sacco di c****te....Segno che di utenti superficiali ne è pieno il mondo.
Io solo un bug ho scovato, se cosi lo si vuol chiamare : quando arrivano nei messaggi, se nelle notifiche clicchi su "reply" (per la risposta diretta), l'app messaggi crasha.
Problema aggirato usando il modulo xposed xfloatingWindows, che mi permette di aprire le notifiche con piccole finestre...
Altri bug??? Io non ne ho...E sto seguendo (solo leggendo, non mi piace l'aria che si respira su xda. Gli stranieri sono ancora più rompiballe di noi italiani...) ogni giorno il thread su xda. Non ho nessuno dei bug segnalati. Ne riguardante la musica che crasha, ne sulla fotocamera (anche perchè è quella stock...), ne sul dialer, ne sui contatti in rubrica, ne sui quickToggle. Insomma, nulla di nulla. In aroma, ho scelto la grafica tutta aosp (sms, dialer, impostazioni, rubrica). Alcuni lamentano crash con questo tipo di app nella versione grafica di samsung, ma non ho provato. Non ha senso mettere questa rom e poi usare la grafica samsung...
La v15 non l'ho provata, perchè è su base 4.1.2 ed è, per me, preistorica...
Oramai siamo su android 4.3 e 4.4, non ho proprio voglia di tornare indietro. Anche perchè di rom 4.1.2, me ne so piaciute davvero pochissime...
Non ho montato ancora nessuna rom 4.4 perchè ancora non sono "perfette" come le aosp/aokp 4.3.1
Questa di sicuro avrà consumi migliori. E sicuramente farà foto migliori, vista che ha la fotocamera samsung.
E per tutto ciò che riguarda l'audio e il video, sarà sicuramente superiore alla cyano perchè ha tutti i driver samsung integrati, cosa che sulle cyano è impossibile da avere.
Forse la cyano o comunque le rom 4.4 potrebbero essere più fluide. Ma io non ho notato una grande differenza tra la slim bean (miglior rom aosp 4.3.1) e questa, usando lo stesso kernel e gli stessi settaggi.
Non ho capito il discorso dei backup, anche perchè la ultima v15 è 4.1.2 e la v16 è 4.3
Comunque io ho ripristinato spesso i nandroid della v16 (per delle prove) e non ho mai avuto problemi, usando l'ultima recovery philz.
Grazie mille per le tue parole e pazienza ;)
Sul discorso backup alcuni si sono trovati male perché volevano tornare dalla v16 alla v15 perché per molti ( secondo loro superiore alla v16)usando il backup. Non si riesce ad utilizzarlo ;)
PS Per il modem nessun problema in quanto ho la EFS salvata
Il modem va flashato prima che si installa la Rom?