Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Sei Ot. Chiedi nel thread dei modem, quale monti ora e quale vuoi montare.
O al limite chiedi in Pronto Soccorso Modding.
Scusa ma non credo che io sia OT in quanto la domanda era inerente alla Rom in questione e cioè se il modem e' già compreso nella rom oppure va scaricato prima perché non vedo scritto nulla in prima pagina ( magari così si capisce meglio quello che voglio dire :D) ;)
-
Il modem che monta questa rom di base è l'MK6
-
Quote:
keveak
Il modem che monta questa rom di base è l'MK6
Grazie mille ;)
-
Quote:
lukas78
Chi mi aiuta? ;-)
-
Nessun problema. .le rom aosp non hanno modem quindi nessun problema...fai sempre e comunque un backup della efs
-
Dopo il consiglio del mio amico Skorpion l'ho installata :D Bhe che dire, fantastica graficamente, a livello di fluidità identica alle due migliori rom 4.3 (Neat e Imperium).. Solo alcune cose... Durante il flash ho messo il Boeffla e la fotocamera non funziona ( problema noto, mi succede sempre) qualcuno potrebbe passarmi il kernel stock? Inoltre i quick setting funzionano bene, ma ho un piccolo problema, se clicco sul toogle del wifi anzichè attivarlo/disattivarlo apre le impostazioni del wifi.. È un bug o si può cambiare?
Ho inoltre un piccolo ritardo nel risveglio, due/tre secondi.. Capita a qualcu'altro?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
Gius3ppe
Dopo il consiglio del mio amico Skorpion l'ho installata :D Bhe che dire, fantastica graficamente, a livello di fluidità identica alle due migliori rom 4.3 (Neat e Imperium).. Solo alcune cose... Durante il flash ho messo il Boeffla e la fotocamera non funziona ( problema noto, mi succede sempre) qualcuno potrebbe passarmi il kernel stock? Inoltre i quick setting funzionano bene, ma ho un piccolo problema, se clicco sul toogle del wifi anzichè attivarlo/disattivarlo apre le impostazioni del wifi.. È un bug o si può cambiare?
Ho inoltre un piccolo ritardo nel risveglio, due/tre secondi.. Capita a qualcu'altro?
Grazie a tutti! :)
Ciao caro :D
Il kernel stock lo puoi prendere da qui : </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Questa rom è su base ml2.
Io installo sempre prima il kernel stock di una rom samsung 4.3 e solo dopo metto il boeffla, perchè anche io avevo avuto problemi alla fotocamera mettendo direttamente il boeffla (su neat rom).
Per i toggle :
-Allora vai in modifiche barra di stato/ quick settings / sovrascrivi funzionamento standard / e selezioni quello che ti serve. C'è sia il Wi-Fi che la connessione dati. Io le ho selezionate tutte.
Devi riavviare per avere le modifiche attive. Se premi una volta ti seleziona /deseleziona. Se tieni premuto ti si apre il menu corrispondente.
Con gravity puoi personalizzare quello che vuoi.
Per il ritardo io non ho problemi, sempre veloce e reattivo. Uso il boeffla ed i settaggi che già conosci :D
-
Fatto il procedimento di installazione come descritto in prima pagina ma non andato a buon fine :(
L'installazione era arrivata alla fine e si era freezato tutto :(
Ora riscarico nuovamente il file zp e riprovo....
Puo' essere che avendo scelto Boeffla kernel invece di quello stock abbia dato problemi?
Una domanda ancora...in fase di installazione scegliete tutto stock giusto? fotocamera e altro...
-
Quote:
MaurettoS3
Fatto il procedimento di installazione come descritto in prima pagina ma non andato a buon fine :(
L'installazione era arrivata alla fine e si era freezato tutto :(
Ora riscarico nuovamente il file zp e riprovo....
Puo' essere che avendo scelto Boeffla kernel invece di quello stock abbia dato problemi?
Una domanda ancora...in fase di installazione scegliete tutto stock giusto? fotocamera e altro...
Credo sia colpa dello zip. Fai bene a riscaricare.
Per il kernel scegli lo stock. E dopo il primo avvio metti pure il boeffla.
Per le scelte, io ho messo tutta la grafica aosp (dialer, rubrica, toggle, browser ), mentre la fotocamera ho scelto quella stock.
-
Quote:
skorpion83
Credo sia colpa dello zip. Fai bene a riscaricare.
Per il kernel scegli lo stock. E dopo il primo avvio metti pure il boeffla.
Per le scelte, io ho messo tutta la grafica aosp (dialer, rubrica, toggle, browser ), mentre la fotocamera ho scelto quella stock.
Si infatti penso anche io ;)
Grazie per le dritte ;)