Ma io la cartella Efs l'ho già salvata dall'inizio O:-)
Ora mi chiedo solo una cosa.. Che fare se voglio tornare indietro.. Posso ripristinare il vecchio nandroid e quindi anche la Efs o no?
Quello è il succo...
Visualizzazione stampabile
Ma io la cartella Efs l'ho già salvata dall'inizio O:-)
Ora mi chiedo solo una cosa.. Che fare se voglio tornare indietro.. Posso ripristinare il vecchio nandroid e quindi anche la Efs o no?
Quello è il succo...
Però sei de coccio...
Manco lo sforzo a leggere...
Ti ho messo un link prima. LEGGILO.
C'è scritto tutto.
E c'è scritto che se metti i nuovi modem, puoi tornare ai vecchi modem solo se ripristini la cartella efs, operazione tra l'altro sempre un po' rischiosa...
I nandroid backup salvano tutto TRANNE il modem...
sarò de coccio, come dici tu, ma ero arrivato fino alla quinta pagina del thread che mi hai elencato, e non si parla di nandroid backup. Per quel motivo avevo riformulato qui la domanda.
E' solo scritto che l'unico modo per tornare indietro è rimettere la vecchia cartella EFS se questo vuol anche dire IMPLICITAMENTE che non si può con il nandroid backup, allora ho toppato
io a non evincerlo...
La cartella EFS con il buelk l'ho gia presa, allora potrei provare stasera o domani a tornare su questa ultimarom che tante soddisfazioni mi aveva dato!
A voi funziona la lockscreen con last screen? Con le impo di gravitybox intendo...a me non funziona
con quali temi è compatibile questa rom? cm10.2?
È normale che con il benchmark antutu mi da 12000 e qualcosa? Ho il ketnel boeffla con settaggi skorpion per le prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LOL,
ho flashato dopo aver fato i wipe e mi si è crashata l'installazione (da CWM) al'ultimo passaggio! Spento e riacceso pare andare... Speren!
Allora, pare essere andata!
Ho alcune domande per chi la usa!
1. non c'è un lettore multimediale? O me lo sono perso io?
2. nella barra dell'ora ci sono alcune impostazioni (luminosità, impostazioni, ...) si possono aggiungere e modificare credo: ma da dove?
3. il menu di spegnimento si può modificare?
4. c'è qcosa per la gestione dei profili?
1- il dev lascia ampia scelta all'utilizzatore su quale app installare. Trovi comunque tutte le app samsung rimosse in "Update me smartphone/samsung bloat". Io ho preso il lettore video samsung (lo preferisco graficamente a mx player) e l'archivio (chiamato "my files"), ma c'è anche il lettore musicale. Insomma trovi quello che ti serve :D
Quando le scarichi te le salva nella cartella UltimaRom nella sd interna.
2 e 3 - Usa il modulo Gravity Box, integrato nella rom. Puoi personalizzare tutto tutto. Compresa status bar, lockscreen (anche la trasparenza), tutti i colori e anche il menu di riavvio.
4- non uso profili ma prova a vedere sempre in gravity box...