devi attivarlo da xposed installer...e magari aggiornarlo, stesso da xposed installer. Quando aggiorni xposed installer o aggiorni il modulo, non dimenticare di riavviare.
Visualizzazione stampabile
Oddio qui le cose si fanno a catena :) Exposed Installer cos'è? Queste cose sono scritte in prima pagina e me le sono perse? (così non ti faccio 100 domande e mi arrangio!)
EDIT: ok :cool: mi sto arrangiando ;)
EDIT2: aggiornando da Xposed Installer il telefono è praticamente morto... :(
EDIT3: boh, riflasho da quando ho aggiornato Gravity Box + un modulo (quello per il menu esteso) + abilitato il framework... disastro!
EDIT4: sto rifacendo... mi sa che il crash alla fine del refresh aveva fatto danni... speriamo!
EDIT5: ora pare andare tutto... dopo sistemerò un po' di cose e vediamo :D Grazie per consulenza psicolofica (sì lo so ho fatto tutto io :) )
Allora ho messo la ROM e mi piace tantissimo (ottima vi di mezzo SAMSUNG/CM) SE riesco a risolvere un problema!
Gravity Box funge ma NON memorizza nulla, al riavvio tutte le impostazioni se ne vanno e torno come era prima :( Avete idee?
Nessun problema per la risposta... Mica è un centro assistenza questo :-)
Purtroppo non c'è verso e, ad ogni riavvio da xposed, il cell crasha al riavvio.
Le cose Gravity le modifica ma al riavvio spariscono tutte...
Oggi provo deep clean e a reinstallare... Se non va... Boh, toccherà cambiare ROM!
Sarebbe un peccato perché questa mi pare l'ideale come rom con le cose stock + le personalizzazioni che uso :-(
Nulla da fare!
Deep Clean, flash ma un disastro :( Non so se riririprovare o passare ad altra ROM...
Davvero molto strano.
Molti utenti, anche meno esperti, non hanno avuto problemi con questa ROM.
Due sole cose mi vengono in mente :
- la recovery, magari poco aggiornata.
Io uso l'ultima philz disponibile...
- lo zip della ROM si è corrotto durante il download e dunque ti dà problemi...
Puoi magari riprovare a riscaricarlo.
Altre idee, al momento, non mi vengono in mente.
La recovery l'ho scaricata stamattina prendendo l'ultimissima consigliata (TWPR 6.3.1.1 mi pare); lo zip non l'ho riscaricato... se non va potrei come ultimissimo tentativo...
Adesso per esempio ha terminato senza crash l'installazione... boh, vediamo!
EDIT: nulla, si avvia mi fa scegliere la lingua e non mi fa andare avanti perchè: o vuole il WIFI (qui manca) o vuole che prenda (e non so perchè non prende!)
Allora!!! FORSE CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Non ho capito che cavolo fosse successo. Adesso DOPO il primo avvio si è allineato con le mie impostazioni (sfondo) e ha caricato il laucher come dovrebbe essere (con alcune pagine ed alcuni link) mentre prima (anche quando credevo fosse ok) non era così! Gravity pare funzionare (ho fatto una piccola modifica, spento e riacceso e l'ha tenuta).
Chissà! Speriamo bene perchè questa ROM mi pare ideale!
Ho attivato tramite gravitybox la funziona della lockscreen trasparente, ma una volta messa non funziona. Sbaglio io qualcosa o questa funzione non è implementata in questa rom??