Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Nn va per le rom nn aosp
Ma gravity funziona su qualsiasi ROM? Se ne prendo una (sempre stock-based) che non lo implementa lo si potrebbe implementare dopo o è una cosa da sviluppatori?
-
Funziona su tutte credo ma nn tutto funziona su tutte
-
Ce l'ho solo da 1gg ed è presto ma adoro questa ROM!
Mi manca solo un buon gestore profili (stile quello della CM se avete idea): avete suggerimenti? Sul GPlay ce ne sono 1000 e magari qualcuno poteva aiutarmi :)
-
Quote:
Al3xI98O
Ce l'ho solo da 1gg ed è presto ma adoro questa ROM!
Mi manca solo un buon gestore profili (stile quello della CM se avete idea): avete suggerimenti? Sul GPlay ce ne sono 1000 e magari qualcuno poteva aiutarmi :)
Io utilizzo Root explorer e va alla grande ;)
-
Quote:
Volpe92
Io utilizzo Root explorer e va alla grande ;)
Uh? Non file explorer ma gestione di profili... root Explorer non è solo per gestire file?
-
Quote:
Al3xI98O
Uh? Non file explorer ma gestione di profili... root Explorer non è solo per gestire file?
Ops scusa XD avevo letto gestore file XD pardon!
-
Ragazzi ho riscontrato un piccolissimo "problema" se apro un video su youtube con il volume a massimo non si sente niente, se abbasso un po l'audio ritorna... potete vedere se lo avete anche voi?
-
-
Quote:
StrafattoDiAndroid
Ragazzi ho riscontrato un piccolissimo "problema" se apro un video su youtube con il volume a massimo non si sente niente, se abbasso un po l'audio ritorna... potete vedere se lo avete anche voi?
No non lo fa