Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StrafattoDiAndroid
Ragazzi ho riscontrato un piccolissimo "problema" se apro un video su youtube con il volume a massimo non si sente niente, se abbasso un po l'audio ritorna... potete vedere se lo avete anche voi?
Su Gravity box hai attivato in Audio e Volume>"Più step volume" ?
-
Ragazzi una domanda:
Se voglio cambiare qualche cosa che ho scelto alla prima installazione ( ad esempio lo stile della rubrica), devi reinstallare la ROM oppure c'è un metodo "interno" alla ROM stessa per farlo?
-
Quote:
legolas
Ragazzi una domanda:
Se voglio cambiare qualche cosa che ho scelto alla prima installazione ( ad esempio lo stile della rubrica), devi reinstallare la ROM oppure c'è un metodo "interno" alla ROM stessa per farlo?
Reinstallare la rom, facendo solo wipe cache e dalvik cache, così non perdi nessun dato.
-
Ma è una mia impressione, o quando scatto una foto con flash, il flash è fuori tempo con la camera e parte un attimo prima?
-
Quote:
legolas
Ma è una mia impressione, o quando scatto una foto con flash, il flash è fuori tempo con la camera e parte un attimo prima?
Che fotocamera stai usando?.. Perchè su aroma c'era la. Possibilità di scegliere... :)
-
Quote:
Volpe92
Che fotocamera stai usando?.. Perchè su aroma c'era la. Possibilità di scegliere... :)
ho scelto la fotocamera Samsung...
-
Quote:
legolas
ho scelto la fotocamera Samsung...
Anch'io ho quella adesso.. E non c'è nessun problema di ritardo...prova andare in Impostazioni> app e cancellare cache e dati dell app fotocamera...
-
Quote:
skorpion83
Reinstallare la rom, facendo solo wipe cache e dalvik cache, così non perdi nessun dato.
Ho reinstallato, modificando la fotocamera e lo stile della rubrica.
Ora però mi ritrovo 2 fotocamere (samsung e google) e lo stile della rubrica non è cabiato! :S
Quote:
Volpe92
Anch'io ho quella adesso.. E non c'è nessun problema di ritardo...prova andare in Impostazioni> app e cancellare cache e dati dell app fotocamera...
Ho provato ma continua ad essere strana.
ho installato anche la fotocamera 4.4.2 ma è uguale.
Il flash dura troppo poco quando scatto la foto.
E' un'impostazione che dipende dalla rom? oppure si può modificare dal kernel (ho il boeffla) ???
-
Quote:
legolas
Ho reinstallato, modificando la fotocamera e lo stile della rubrica.
Ora però mi ritrovo 2 fotocamere (samsung e google) e lo stile della rubrica non è cambiato! :S
La fotocamera Samsung rimane in ogni caso..
Quote:
legolas
Ho provato ma continua ad essere strana.
ho installato anche la fotocamera 4.4.2 ma è uguale.
Il flash dura troppo poco quando scatto la foto.
E' un'impostazione che dipende dalla rom? oppure si può modificare dal kernel (ho il boeffla) ???
Non saprei...io non ho questo problema....quindi non è un problema della Rom...in ogni caso ti consiglio di provare un'installazione pulita...
Compreso di
wipe data
wipe dalvik
format /system
format /preload
:)
O se no prova la v17 BETA https://github.com/Kryten2k35/Ultima...perimental.zip
-
Quote:
Volpe92
La fotocamera Samsung rimane in ogni caso..
Non saprei...io non ho questo problema....quindi non è un problema della Rom...in ogni caso ti consiglio di provare un'installazione pulita...
Compreso di
wipe data
wipe dalvik
format /system
format /preload
:)
O se no prova la v17 BETA
https://github.com/Kryten2k35/Ultima...perimental.zip
Ciao Volpe, hai mica provato la v17 beta????
Io la sto scaricando ora...ma mi scoccia da morire fare un full wipe, anche perchè ho letto che tra qualche giorno potrebbe uscire la versione definitiva...
Mi so fatto già un nandroid poco fa, magari la metto sulla v16 senza fare un full wipe...
Se hai provato la v17, che mi dici a riguardo??? :D
Grazie in anticipo...