prova a scaricare il firmware baase della rom, se non sbaglio è il MR2 jelly bean 4.1.2
Visualizzazione stampabile
ALLORA
i problemi sono dovuti al modem buema1 che non è stato caricato suLla rom ... e ci sono altri problemini per cui kryten rilascierà una nuova build della rom.
NON SCARICATE QUESTA VERSIONE 10
La vendetta di nigol!!!
:D:D:D
Scherzi a parte,speriamo che venga rilasciata presto una patch o una nuova release!
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 5.0 dyers
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Ragazzi ringrazio ixidron e tutti quelli che mi hanno aiutato..Sono riuscito a ripristinare il cell con usando solamente un file unico md5..
Ragazzi kryten su xda dice,come segnalato da jaco,sia colpa del modem.
Però dice,se ho tradotto bene, che se non si installa il modem non funzionante,il resto(3way reboot,CRT off ecc)dovrebbe funzionare.. quando torno a casa faro da cavia per voi :p
inviato dal mio s3
Era una delle mie scelte(oltre la null che però ce solo su xda)..quasi quasi ci faccio un giretto :D
Per ora però sono sempre tornato alla ultima(vedi firma):D
inviato dal mio s3
ehi ragazzi.. sono stato assente in questi 2 giorni e ho appena finito di leggere le pagine precedenti!
Ma quindi Kryten rilascerà una nuova versione? o semplicemente un fix?
Oppure scarico e installo la v10 scegliendo un modem diverso da quello incriminato?
Edit: Anche perche ho notato che non c'è neanche la v10 disponibile per il download sul sito ufficiale, ma solo da Ota!
Se il mio english non fa cilecca kryten dive che flashandola senza modem incriminato va bene..la 10.1 credo (pensiero mio) sia un fix.
Pero boh!
Questione di ore comunque
inviato dal mio s3
Ecco la cavia:
Allora flashatela Col modem nelk2 e tutto(più o meno)andrà a posto.
Il widget meteo no purtroppo.
inviato dal mio s3
Flashata la v10.0 (scegliendo come modem il NELK2) e funziona tutto alla perfezione! Good :D
Ma mi spieghi le ultime opzioni(dove ti fa scegliere se inserire il simbolo della ultima nella status bar)a che servono??
inviato dal mio s3
Ti chiede se vuoi inserire l'immagine nel menu a tendina! Oppure la scritta UltimaRom!
E se vuoi avere il simbolo dell'Ultima nella statusBar!
Come vedi dagli screen, giusto per farti capire meglio :)
Allegato 47221
Allegato 47222
Qualhe problemino con il caricamento dlle immagini, spero tu riesca a vederle!
Come la vedi questav10?
A me ha lasciato un po così..
Non posso usare la tw 5x5 perché da FC,il widgdt meteo accuweather non va,più altre piccole cose che mi han fatto tornare alla 9.0.1 :confused:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
A me invece sinceramente piace molto ! eheh
Non uso la Tw quindi neanche Accuweather :) C'è la rotazione schermo per la lockscreen che è simpatica! La nuova opzione nelle impostazione che raccoglie i tweaks e quindi mi sembra piu ordinata! Poi la nuova visualizzazione Task delle ultime applicazioni! La tendina piu personalizzabile!
E a me, per l'uso e le scelte che ho fatto io, funziona tutto alla perfezione :D:D
Ho scelto il Siyah per avere il dualboot, Modem NELK2, launcher Nova, tutte le app Inverted, orologio 4.2, GooglePlayMusic e entrambi i Lettori video, tastiera 4.2 e del NoteII, Icone Stock, quasi tutte le Mod, la scritta "UltimaRom" nel menu a tendina, l'icona dell'UltimaRom nel blocco schermo, e poi boh non mi ricordo :)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/18/pebe3ama.jpg
Ma hai fatto il superwipe?
Nella schermata iniziale, in basso, mi appaiono solo 4 icone: la prima è un microfono, la seconda è la rubrica, la terza le applicazioni, la quarta è vuota, la quinta mostra i widget.
Come modificarla, anche per poter aggiungere l'icona mancante?
Grazie
nigol
Vorrei installare questa rom dopo aver provato Kyuubi. Sto scaricando la 10. Sono inesperto, mi date qualche dritta installazione e se meglio installare la 9?