Guarda che puoi modificare la trasparenza...se metti trasparenza al max lo sfondo nn e piu nero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho visto che è uscita la v10 e mi piacerebbe moltissimo provarla, al tempo avevo la leviathan ma riscontravo diversi problemi di rinvii e fc, questa versione è più stabile? Se non sbaglio il jkay non è supportato vero? Scusate le domande eccessive :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ciao!
Prova a flashare ma con superwipe ..
Io a parte alla 1installazione non ho mai avuto nessun problema.. perfetta, durata batteria ottima e ancora più personalizzabile fella leviathan :thumbup:
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Kernel Blackened dyers 5.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Ragazzi qualcuno USA whattsapp plus/???
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
Son 3 gg che non mi invia le foto e faccio fatica a riceverle!
Tu invece se fai un backup di whattspp plus e poi ripristini non hai problemi?
Mi dico verificare numero ma poi devo mettere quello normale!
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 10.1 kotr
io nessun problema!
Quando lo restoro io faccio sempre cosi per far prima: mi faccio una copia di tutta la vecchia cartella WhatsApp, e la rimetto poi nella sdcard! Installo l'apk e va tutto ok! Altrimenti se restoro da Titanium mi da verifica numero errato anche a me, e mi tocca installare quello normale, configurarlo e poi disisntallarlo, e mettere poi la versione plus! Un po piu palloso :)
a me funziona tutto a parte nella app della fotocamera se switcho da quella posteriore a quella anteriore va in crash e mi chiude la fotocamera...questoè l unico problema che mi ha dato...per il resto tutto ok e ho l ultima versione la 10.1.veloce fluida ottima durata batteria 24h piene con uso intenso e sempre collegato alla rete
Oltre alla rom 10.1 c'è qualche patch da flashare? Ho letto il problema dei messaggi ma essendo che sono abituato agli SMS aosp non ho problemi. Bug riscontrati?
Rom: Imperium v8.1
Ragazzi non so a voi ma sul mio galaxy s3 questa rom non mi funziona come si deve..si blocca il telefono quando ricevo delle chiamate non poso rispondere...
certo ho pulito il telefono fino ai piccoli andoididini;)
per ora ho notato solo questo tipo di problema...praticamente quando mi chiama qualcuno non riesco a risponde devo provare per un paio di volte fino a riuscire a rispondere alla chiamata..
Strano davvero!!!!
Peccato...la rom cominciava a piacermi ihihihihihirotfl
Ragazzi ho trovato un bug...
se mentre parlo al telefono attivo il vivavoce... dopo 5 sec non si sente più niente e devo chiudere la chiamata....vi è mai successo ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ma a voi funziona il Widget cerca?
Praticamente la 10.1 è cambiata totalmente dalla leviathan :eek:
Ci sono un sacco di cose nuovissime! Che lavoraccio mamma mia! Cambiare addirittura l'immagine della lock screen JB... Complimenti a Kryten. L'unico problema che trovo sempre e solo su questa rom e che durante l'aroma si pianta costringendomi a scegliere rapidamente le personalizzazioni peccato perché avrei evitati di installare alcune cose...
Rom: UltimaRom 10.1
Scusate ragazzi ma a voi funziona il Widget cerca?
Peccato ma non mi lamento, cmq ho avuto due freeze e una caduta di tensione non so se dato dalla rom che deve stabilizzarsi o se da un altro problema. Per il resto non lagga non scatta tutto fluido, sn senza risparmio energetico e per essere il primo giorno che la uso sn davvero soddisfatto. A fine giornata posto i risultati :thumbup:
Rom: UltimaRom 10.1
ad oggi quale può essere il miglior kernel da metter su ?
Che sia reattivo e che trovi un buon compromesso performance / durata batteria ?
Grazie
Prova a vedere se magari è stata una casualità o se lo fa ancora prossimamente... potrebbe anche dipendere dal kernel!
Io attualmente sto usando il boeffla e mi sto trovando veramente bene!
Settaggi che son postati in prima pagina nel thread del boeffla! Gran durata della batteria senza compromettere le prestazioni!
grazie 1000 TopoMonko, :)
provo a metterlo su allora, ieri ho provato a buttare su anche il siyah, per ora non va male, nonostante ci abbia buttato dentro la 3000 mAh come batteria, e visto l'uso devastante che ne faccio, alle 18, considerato che sono operativo dalle 6 del mattino, era al 65%, sta nuova batteria che han tirato fuori, direi che per chi usa moltissimo il cell, tra internet e telefonate, è un toccasana per il quotidiano, peccato che ti diano anche il cover posteriore maggiorato, così tutte le cover proteggi posteriore, non le posso più usare.
inoltre non essendo molto pratico di settaggi dei vari kernel, soprattutto per paura di fare cavolate, ho visto in giro un CPU Pro, che da livelli di impostazione preimpostati, dite ne vale la pena o è una boiata ?
Grazie grazie e buona giornata a tutti
Beh con la batteria da 3000mh dovresti già essere a posto così :)
Comunque per il siyah esiste anche l'app StweaksProfile che ti permette di poter caricare in un secondo interi settaggi! Il creatore ha messo a disposizione anche dei settaggi di base (battery saver, moderate e performance)!
Se vai nel thread del siyah poi ci metti niente a chiedere consigli e provare settaggi di qualcuno più esperto ;)
ho visto che ci sono dei setting, in base al risultato che si vorrebbe ottenere, ma non ho capito come caricarli, vedo che nel STweakProfile, ci sono voci del tipo, backup o restore, vorrebbe quindi dire scarica lo zip del profilo desiderato ed esegui un restore con quel file ?