Strano... Non doveva fare come ti ha fatto... Però se ora va non ti preoccupare... Non sempre i cellulari si comportano uguale.
Se qualcosa non ti piace... Vediamo una cosa alla volta ;)
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Si infatti non ci ho fatto molto caso...l'importante è che è andato....beh
Ora però vorrei togliere il bootlogo (ho messo quello droid e forse è troppo invasivo), cambiare l'app del calendario e vorrei eliminare dropbox perchè mi chiede l'aggiornamento e vorrei reinstallare quello giusto...
Mi dispiace ma stamattina mi ha ridato lo stesso problema con la micro, quando torno a casa provo a riflashare, speriamo cambi qualcosa....
Arieccomi...dopo qualche prova ho visto che questa rom non ha la funzione della dettatura vocale, ho provato ma è come se non si collegasse al server o cose del genere...possibile?
Ragazzi mi sta venendo un dubbio, quando ho installato questa stupenda rom mi ha fatto scegliere fra alcune cose tipo:
- la tastiera...ma che differenza c'è fra le varie tastiere? Mi ha fatto scegliere fra quella samsung, la aopk (mi pare si scrive cosi) e quella del nexus 4.2, che differenza c'e tra le varie tastiere, a livello strutturale o di precisione?
- le varie app con grafica diversa dall'originale che pero tipo youtube e dropbox mi chiede di aggiornarla, pero se lo faccio mi da errore, visto che oltre a queste 2 c'è anche il broswer e altre app importanti, che dite mi conviene scegliere quelle originali x nn avere problemi con gli aggiornamenti o altro oppure nn fa niente e tengo queste?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno a tt , scrivo x chiedere info
Ho installato questa rom in dual boot x vederla ,come seconda rom ,ma nn si avvia ,rimane x 10 minuti sulla scritta samsung e nn né vuole sapere di andare ...
Premetto ke ho la cm 10 su ,come primaria ,può essere ke ha bisogno una base samsung x andare ?attendo qualche dritta dai piu esperti :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie mille ,stasera provo :-) ma dici di riflashare o. Posso swappare da cosi ?
buongiorno a tutti, ho provato questa rom e sono rimasto impressionato, avrei solo 2 domande se fosse possibile :
si potrebbe avere i messaggi aosp della cm10 invece che temata di blu e nero , che sia temata come nella cm10 , cioè bianca normale?
altra cosa , è possibile implementare il multiwindows come nel'ultimo firmware 4.1.2 leaked?
sarebbe stupendo per mè avere queste due cose, piu i messaggi che il multi windows , se qualcuno mi può aiutare ne sarei molto grato
Si lo só ke gli mms sono selezionabili da aroma ,la mia richiesta era se si poteva averlo nn temato blu e nero ,ma bianco come nella cm 10
X la nuova rom dici ke c'è tanto fa aspettare?
ciao a tutti!
qualcuno ha provato skygo su questa rom? a me non funziona, neppure disabilitando superuser..
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Saresti mica cosi Gentile da dirmi se la conosci qualche altra rom ke ha gli mms in stile aosp?
o in alternativa ,dirmi i file da prelevare ,ke provo a prenderli dalla cm 10 ,anche se dubito ke funzionerà dalla cm 10 ,cmq se hai idee sono bene accette :-)
Ho provato a mettere l 'mms.apk della cm 10 ,ma il Colere rimane sempre nero ,qualcuno ha altre idee???
E come faccio a nn farla temare ??nn c'è la voce ,come x le email e play store ke chiede se vuoi temato o no ...
sto per flasharla....;) oramai sono alla 12 rom in due giorni..spero di trovare la definitiva..!!ahaha..
Io ho flashato ieri la 5.1. Devo dire che funziona molto bene. L'unica cosa che mi dà problemi è la camera del nexus 4. Infatti, quando provo ad usare il flash, l'applicazione puntualmente crasha. Per il resto, gran bella rom. Tra quelle su base Samsung, secondo me, è una delle migliori.
Quote:
Cavoli stasera la provo subito ,e se ê cosi ,la metto al volo definitiva al posto della cm 10 :-) secondo tè. Jacocaj é possibili avere 2 fotocamere differenti in qualche modo?mi spiego meglio ,ho provato una rom ke aveva sia quella del note 2 ke quella del nexus 4 ,mi piacerebbe averle tt e 2 x vedere quale và meglio ,almeno le posso testare ,esiste un modo x averle tutte e 2 nello stesso tempo?
Aggiornati post 1° pagina
appena finito di flashare la 6.0 davvero ottima!
Ragazzi volevo sapere... Siccome vorrei provare la cm10 c'è qualche modo per salvare tutti i settaggi che ho fatto su UltimaRom 5.1... per esempio la barra delle applicazioni o le schemate della home?
Appena flashata...! Ottima personalizzazione con aroma e ROM da paura... kernel phenomenal,risponde veramente bene..non mi resta che godermela..
Do it.
Ultima v6.0 online!
Quote:
Originariamente inviato da MrGhost
Eccezionale :)
Do it.
Ragazzi a me non la fa scaricare mi dice errore nel download del file :-(
Quote:
Ho installato la 6 ieri sera ,xò i messaggi rimangono temati ,e nn mi chiede come x le app tipo gmail se la voglio tdmata o no ..cmq penso di tenerla ,xké a primo impatto mi piace tanto ,certo ,se si potessero avere i messaggi nn temati mi piacerebbe di piu :-)
Grazie mille... ma per l'installazione serve un full wipe? Perché nel passaggio dalla 5.0.2 alla 5.1 non l' ho fatto eppure funziona lo stesso volevo sapere se era lo stesso con questa!
Prova solo con il dalvik e il cache. Poi, se dovessi avere problemi o robe strane, fai il full o il super (in base alle tue esigenze, ovvio). Comunque, a me l'ota dà un nuovo aggiornamento alla 6.1. Non ho letto ancora il changelog.
Mi correggo: è un Fix scaricabile su xda o tramite ota.