R: [ROM][21st Dec] - UltimaROM v7.1 - [XXELL5][AROMA][1038MB]
Jaco tu sai come mai solo con questa ROM è compatibile il CTR ofsenza avere per forza il siyah?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Jaco tu sai come mai solo con questa ROM è compatibile il CTR ofsenza avere per forza il siyah?
In questo momento io ho il perseus e il crt funziona però avendo il jkay non so se è quello che lo fa funzionare
........
Quote:
JacOcaJ
In questo momento io ho il perseus e il crt funziona però avendo il jkay non so se è quello che lo fa funzionare
........
A me su phenomenal e bkackened va.va a volte solo su stock!
Quote:
lukas78
ragazzi... da quando ho fatto l'upgrade, ho notato che al riavvio rimane sempre il punto esclamativo rosso in alto a sinistra... equivale al triangolino giallo, giusto?
ad ogni modo ho provato a fare traingle away, il counter mi mostra 9 (quando mai le avro' fatte?) e poi facendo su reset counter, sperando in una cancellazione, non cambia niente...
Strano a me Non è successo nulla di simile. Aspetta magari il consiglio di qualche esperto
Quote:
lukas78
ragazzi... da quando ho fatto l'upgrade, ho notato che al riavvio rimane sempre il punto esclamativo rosso in alto a sinistra... equivale al triangolino giallo, giusto?
ad ogni modo ho provato a fare traingle away, il counter mi mostra 9 (quando mai le avro' fatte?) e poi facendo su reset counter, sperando in una cancellazione, non cambia niente...
Punto esclamativo rosso?
........
Quote:
balordo80
io no la cwm 5.5 con kernel CF-Root 6.4...posso installarla???? su xda dice ke è necessaria avere la cwm 6????
se installo da odin la cwm 6, il mio nandroid backup è compatibile???????
Si, non ci dovrebbero essere problemi
........