A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me il problema detto da terzo non lo fa,mi va perfetto il Boeffla :D
Ottimo... allora cosa potrebbe essere? Ho fatto il fullwipe prima dell'installazione. .
Installata la 11 zero problemi(solo il widget di Asus che ora toglierò), visto che alcune cose non mi piacciono e devo rifleshare la rom, sono obbligato a fare full wipe o bastano i classici 2?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
ho messo la 11.0
troppo potente, e veloce...ora sono veramente soddisfatto (ovviamente full wipe).
Vorrei mettere la funzionalità di mettere account microsoft ewxchange per sincronizzare con server outlook del lavoro, posso scaricarla dall'app ultimarom sotto 8.1 download?
Unico problema riscontrato è se metti la lockscreen Blackberry in landscape ti si riavvia all'infinito il cell...
Ho guardato però su xda e hanno gia segnalato il problema!
Nulla allora sono il solo che al momento ha problemi con il boeffla :( comunque per adesso su consiglio di ventu sto provando lo shark e devo dire che non sembra male...vedremo se domattina trovo il cell freezato :D
Edit:
oggi leggendo il topic di kryten sulla sua rom,ho letto di un tester che ha re-odexato la rom ottenendo dei vantaggi nell'apertura delle applicazioni e,pare, di fluidità
Buonasera ragazzi.
Qualcuno ha odexato la rom?
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Kernel Blackened dyers 6.0
ModemRil Aidli1 - TIM - Milano
Qualcuno invece ha aggiornato whattsapp plus? Ho una domandina..:)
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Buona sera a tutti, vorrei sapere da nubbio se questo è un buon risultato a livello di batteria :
Allegato 53159
Con Siyah e quasi tutto stock
deodexata !!
Grazie
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Galaxy S3:
Recovery Philz
Ultima Rom 11 kyata
Come scritto sul thread pronto soccorso, ,finalmente nessun problema di freeze con lo shark kernel dopo quasi 10 ore di collegamento al carica batteria,come invece succedeva con il boeffla. Grazie ventu, ,detto questo...qualcuno sa dirmi perché la tastiera del note2 mi piazza sempre due virgole invece di una??? :confused: (da notare tra le parole ventu e detto)
Mi arrendo...non riesco a settare lo script AIO per il reodexing della rom,più che altro perchè non riesce a trovare(nonostante sia installato) il JavaDevelopmentKit...ho provato con l'ultima release,con una vecchia...nada
Allora sono riuscito a far andare lo script ma ogni volta che tento di reodexare la rom il processo si ferma per circa 20 minuti su un apk random e al reboot resta fermo sulla boot animation(kryten nel suo post dice che al max dura da 10 a 15 minuti).
Le ho provate veramente tutte,anche su un'installazione pulita ma nada...detto questo dato che ho fatto wipe/flash almeno una ventina di volte in questi 3 giorni...per adesso me la tengo così.
Mi consigliate di aggiornare all'ultima versione? Ora sto a quella precedente e mi ci trovo bene...si notano miglioramenti effettivi?
grazie in anticipo!
Ciao a tutti,
vi seguo da moltissimo tempo però non ho mai avuto modo di scrivere perchè bene o male riuscivo sempre a risolvere i problemi solamente seguendovi :), però adesso ho un problema direi abbastanza grave. Ovviamente ho questa ROM sul cell, però da oggi qualsiasi chiamata io riceva o effettuo non sento più nulla, fino all'altro giorno andava tutto alla perfezione, ho gia provato a reinstallare sia il modem che il kernel boeffla, ma senza risultato, a qualcuno è capitata questa cosa o sa come risolverla (non ditemi che devo reinstallare la ROM :()?
La persona dall'altra parte mi sente perfettamente ma io non sento loro. Escluderei anche una rottura dell'altoparlante perche i suoni di inizio e fine chiamata li sento
Si, quando ho installato la versione 11 ho fatto il superwipe direttamente da Aroma
--------------------------------------------------------------------------------
Ho risolto, ho installato di nuovo la ROM facendo solo wipe dalvik cache e wipe cache partition ed è tornato tutto a posto.
Ne approfitto per chiedere un altra cosa, qualcuno puo consigliarmi come settare al meglio il Boeffla Sound?
Inviato dal mio GT-I9300
Pare che kryten domani comincerà a lavorare alla versione 12 :D
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39711287
Scusate l'OT, qualcuno usa WhatsApp+ Holo? Perché volevo sapere come si cambia il colore del font mentre scrivinun messaggio (di default è nero ma io lo volevo sul blu cyano).
Tornando alla UltimaRom volevo sapere qual'era in aroma l'impostazione per aumentare la trasperenza dello sfondo della status bar ij modo da visualizzare il droid e, seconda cosa come mettere lo sfondo delle app recenti trasparente e non nero! Grazie mille!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Plus-->conversation screen-->chat--> 1.2.11 e 1.2.13 (colore testo e icona di invio)
Per altre domande riguardo whatsapp continua qui: https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
Per lo sfondo della statusbar te lo chiede da aroma che livello di trasparenza la vuoi (da 0 a 100%) !
Per lo sfondo delle app recenti invece non saprei..
Intanto auguri a tutti!
Poi volevo chiedere come mai quando tolgo il cell dalla carica ovviamente al 100% quando lo riaccendo il giorno dopo lo trovo al 97%?
Scusa ti puoi spiegare meglio...
tu stacchi il telefono la sera dalla carica al 100% e l'indomani mattina lo trovi al 97%? Se è così mi sembra normalissimo. ..
Si,ovviamente però lo spengo durante la notte.
In poche parole lo stacco spento e lo riaccendo il mattino seguente e lo trovo al 97%
Fai questa prova... dopo averlo portato al 100% lo spegni e lo continui a caricare da spento...
Ok provero',grazie
Ragazzi mi sapreste indicare un sintetizzatore vocale per s-voice che non abbia una voce robotizzata? Nelle impostazioni trovo quello Samsung e quello di Google ma fanno entrambi pena...
Mi duole dirvi che il thread su xda è stato temporaneamente bloccato...da quello che sono riuscito a capire kryten ha scopiazzato dei pacchetti dalla rom sviluppata dal team AllianceRom
xda-developers - View Single Post - [ROM][22nd Mar] - UltimaROM v11.0 Kjata - [XXEMB5][AROMA][1438MB] e quindi il thread è stato temporaneamente chiuso e tutti i download link rimossi...Speriamo bene :(
Vediamo come si risolve.
Semmai si riapre.
Sent under my wife supervision
Thread riaperto e nuova build in download :D
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
Si tratta di un mini-aggiornamento. A quanto pare è solo stata aggiunta un apk, quindi visto che con la 11 non ho problemi, mi evito il download di questa versione, è aspetto la v12 che è già in lavorazione.