Full wipe?
Visualizzazione stampabile
Full wipe?
Hai installato quella stock da Aroma?
Hai provato a vedere se funziona con altre APP fotocamera?
Provato con il kernel stock?
Ciao a tutti, non riesco ad installare alcune applicazioni tra cui instagram e candy crush. Uso il kernel boeffla, qualcuno sa dirmi come fare? (Mi dice che l'applicazione non è supportata dal dispositivo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano, a me con la configurazione UltimaROM v15 XXEMH1 + kernel boeffla + modem XXEMG4, instagram non da problemi, altre APP dal play store le installi senza problemi? Se provi a scaricarle ed installarle da Aptoide, per esempio, funzionano?
Ragazzi mi è rivenuta voglia di aosp style :D
Nella v15 quando chiudete una chiamata bisogna ancora premere più volte il tasto rosso?
E per chi non ha selezionato kies, vi rimane lo stesso nelle impostazioni?
Leggete il regolamento, parlare di warez o market paralleli dove trovare gratis app a pagamento illegalmente è punito con sanzioni fino al ban definitivo.
Siccome sto lavorando e non ho il pc a portata mi limito a cancellare, la prossima volta prendo provvedimenti
Ciao vorrei sapere se si può cambiare il dialer e mettere quello stok sulla versione 15
No,o almeno forse se lo estrai da un'altra Rom potrebbe funzionare ma non sarebbe temato e comunque penso lo dovresti estrarre da una Rom con stessa base.
Già fatto ma non va
io vorrei solo cambiare nel dialer la situazione in chiamata cioè avere i tasti nei sei riquadri con il tasto di chiusura rosso in basso a destra e non in cima e poi quello per registrare in alto a sx si può fare! e che non mi ricordo come avevo fatto quando sono passato dalla v8 alla v12 vi prego se qualcuno sa mi aiuti
Risolto con estrazione
Ciao a tutti! ho installato quest'ultima versione ma purtroppo non sono più in grado di collegarmi tramite wifi..mi spiego meglio: inserisco la password del mio wifi(che su altri dispositivi funziona) mi da "autenticazione in corso" "salvato" "connessione fallita riprovare" ..ho riprovato a fare un full wipe e a reinstallare la rom da capo ma niente.. ..qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? qualche soluzione?
Ah! ho un galaxy S3 e ho installato il googy kernel in aroma
Prova a spegnere il modem
._. ho scritto apposta che su altri dispositivi funziona.. il modem non centra
A me è successo pure su gli altri funzionava e sul s3 aveva lo stesso problema. Poi ho spento il modem e ho fatto dimentica e rimesso la key ed è partito
già provato ovviamente ma purtroppo il problema resta.. pensavo di installare il firmware originale samsung e poi reinstallare la rom..
Prova oppure metti persus come kernel
già tentato anche questo..cambiare il kernel non risolve il problema..ora provo come ho detto e vedo
salve a tutti, ho isntallato questa rom qualche giorno fa... devo dire che fin ora non mi ha deluso... Un paio di annotazioni... Come faccio a mettere l'orario in formato 24H? riescoa settarlo solo AM/PM... Altra cosa.. io ho installato NOVA come launcher.. Dove trovo dei temi fatti bene? Il widget meteo della asus è carino ma mi sembra lento e non si aggiorna sempre... Come e quale posso mettere?
C'è all'orizzonte un nuovo update? Ora sono fermo alla 14... Conviene passare alla 15?
tutto tace...
anche su xda non capisco se stanno mettendo una beta o cosa.
mi sa che inizio a mettere via i soldi per il galaxy S5 che sarà...
giusto per andare OT, ma tanto siamo gli unici a scrivere...
che rom mi consigli? stabile, veloce come questa e con un aroma installer facile come questa ;)
ho visto che la CM va sempre a gonfie vele e ha un ottimo supporto, ma mi sa di pesante
Neat (aroma semplice e tema stock)
Omega (idem alla Neat)
SkippioROM (niente aroma, da considerarsi una slim)
BlackBox (quasi una aosp, totalmente black e leggerissima "450 mb")
Ovviamente le prime tre le puoi personalizzare con dei temi da flashare, o puoi divertirti con il framework Xposed (una specie di jkay per capirci)
La quarta è temata di suo e puoi giocare con Xposed
Se vuoi andare di aosp, in questo momento sto provando la Quasar (cm 10.2), veramente ottima
Se vuoi una 4.4, o la omni oppure la fusion boeffla
mi sono studiato gran parte del forum.
inizio da una classica "cyanogen", ora sto facendo i vari backup app, sms, mms, e poi faccio anche un nandroid.
ti terrò aggiornato.
ho letto anche la blackbox che non mi sembra niente male ;)
manco a dirlo :) e...
nuova verisione :
UltimaROM - v16.0 Typhoon
Rebased to Android 4.3
Removed Samsung bloat
Included xposed and GravityBox as default, since it has ALL the mods we used to have (except some colour stuff, which I will work on, if necessary. Though I don't want to make the ROM a colouring book).
Added AOSP Lockscreen
Added Ripple Lockscreen with Ink
Added Watercolour Lockscreen
Added Lense Flare Lockscreen
Added Transparent Statusbar setting in UltimaROM Settings
Added FULLY stock Google SystemUI
Added AOSP and Samsung Contacts + Phone
Added AOSP and Samsung Messaging
Added Blocking Mode notification removal
Added Call recording options (Samsung Phone and Contacts ONLY)
Added Zero Wake Lag mod
Added another theme to the UltimaROM settings - Holo Light Dark ActionBar - just for fun
Added Wifi Band Switcher
Added USB Mass Storage Enabler
Added AdAway
Added Chronus
Added FasterGPS
Added ES File Explorer
Themed Settings
Themed Framework-res
Themed Gallery and Camera AOSP style
Included Google Gallery and Camera - Flash working properly on camera, no more FC.
Included Google 4.3 Launcher
Removed S-Voice - Doesn't cause odd home button behaviour
No.. Non è possibile!
Dici che ci hanno sentito?
Comunque vedo non è basata ancora sulla kitkat...
editato....
Colpa mia... Chiedo scusa...
Oh, ma allora ce l'abbiamo anche noi il thread di questa rom :D
Rom tra le più seguite su xda e posso anche capire il perchè...è davvero splendida!!!
Messa ieri, è molto simile alla blackBox per grafica ma ha tante tante cose in più.
Da amante delle grafica aosp, grazie a questa rom mi è stato meno traumatico tornare su un firmware samsung.
La rom è molto leggera, ha tutto, ma proprio tutto delle rom aosp (grazie al modulo gravity box integrato nella rom...).
E soprattutto, si comporta esattamente come una aosp/aokp dal punto di vista della leggerezza e della velocità. Ram libera sempre sui 200mb (usando greenify), fluidità sempre al top (superiore a tutte le rom sammy provate finora) e consumi degni di una rom samsung, di sicuro inferiori alle aosp. In più, essendo basata sull'ultimo firmware ml2, ha la fotocamera stock (che fa foto sempre belle...) e tutti i driver samsung (audio e video fantastici...).
Sono riuscito ad impostare la barra di navigazione proprio come l'avevo sulla slim bean (aosp 4.3.1) con la pressione lunga posso avere funzioni (come bloccare lo schermo...) avanzate e soprattutto posso configurarla e colorarla come più mi piace. E ovviamente rendere sia la status bar che la barra, trasparenti come su kitkat 4.4 e oltretutto, grazie al modulo xposed Floating Window, sono riuscito a configurare i toggle e le notifiche con le "finestrelle", proprio come HALO!!!!
Solo una cosa non è nativa della rom, il multiwindows esteso a tutte le app. Ho risolto installando quest'app (davvero fenomenale) : https://play.google.com/store/apps/d...jbinc.mwmphone
Avevo sentito parlare di questa rom tantissimo e ne sono rimasto davvero sorpreso, è ottima, è bella e funziona alla grande.
Lo sviluppatore però rilascia le rom con cadenza moooooolto lenta rotfl
Questa che monto ora è uscita il primo gennaio 2014 ed è la v16.
Leggendo su xda, ho scoperto che la v15 è addirittura su base 4.1.2 ed è uscita molto molto tempo fa!!!
Dunque, aggiornamenti brevi difficilmente se ne avranno, ma ciò significa che l'ultima versione funziona talmente bene che non necessita di correzione di bug, perchè non ce ne sono...
Straconsigliata a tutti...
:D :D
L'avevo messo anche io ma pensavo che qui il thread non esistesse!
La consiglio anche io è fantastica... inoltre le release che vengono rilasciate non subito mi fa pensare che il lavoro è tanto ;)
Ah comunque ho letto sul sito che a breve sarà rilasciata la 16.1 con alcuni fix
Ho sempre montato questa rom...ed è la migliore in assoluto!Quest'ultima ha bisogno di alcuni fix...A me ad esempio non funziona la videochiamata e ci sono molte meno personalizzazioni con Aroma Installer... Speriamo che con la 16.1 ci sia un miglioramento... ;)
Da come la descrivete è addirittura meglio della CyanogenMod... Devo provare assolutamente
Sono in bootloop, cosa devo fare?